Londra: come fare per diventare assaggiatore di birra - StudentVille

Cercasi assaggiatore di birra: a Londra il lavoro dei sogni

Cercasi assaggiatore di birra: a Londra il lavoro dei sogni

Lavorare come assaggiatore di birre a Londra

Siete in cerca di un lavoro divertente e fuori dal comune? Non siete tipi che riescono a stare seduti davanti ad una scrivania per 8 ore di fila? Vi annoia la routine e cercate qualcosa di diverso per appagare il vostro lato creativo? Il lavoro di cui vi parliamo oggi allora fa proprio al caso vostro. A Londra la Meantime Brewing Company è alla ricerca di un assaggiatore di birra. Avete letto bene: se otterrete il lavoro sarete pagati (e pure discretamente bene) per assaggiare la birra!

E per restare in tema di lavori particolari, leggete: Mestieri strani: 10 lavori che esistono davvero

AAA cercasi assaggiatore di birre

È proprio vero, non si tratta di uno scherzo: la Meantime Brewing Company offre un lavoretto part time e cerca qualcuno che possa assaggiare la birra per assaporarne il gusto e indicare la qualità e le potenzialità del prodotto. Cosa c’è di meglio? Il lavoro consiste in compito molto facile: bere. E voi che pagavate nei bar, roba da pivelli! Il lavoratore sarà occupato almeno per tre ore alla settimana ma sarà ben pagato! Questa occupazione davvero insolita fa gola a moltissimi. L’annuncio è stato pubblicato su LinkedIn dove viene sottolineato che il lavoratore verrà persino pagato per assolvere alla sua mansione e in più riceverà alcuni benefit: il più importante, a nostro avviso, è lo sconto sulla birra! Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: deve essere un appassionato della bevanda e deve aver assaggiato molti tipi di birra. Deve essere un intenditore: conoscere le varie birre, saper riconoscere le qualità e i diversi gusti, deve saper abbinare i sapori ma soprattutto conoscere il mercato e rivolgersi perciò ai gusti dei consumatori! Chiaramente, visto che il lavoro è a Londra, il lavoratore dovrà conoscere l’inglese!

Assaggiatore di birra cercasi a Londra!

Nell’annuncio si legge uno slogan invitante:”Hai mai sognato di venire pagato per bere birra?” Beh si, ammettiamolo!  Cosa aspettate? Se siete interessati è un lavoro fantastico, in più potrete vivere nella capitale inglese e perchè no, usare il vostro tempo per migliorare anche la lingua! Dai, quando ricapita di essere pagati, prendere un ottimo stipendio per assaggaire (gratis) fiumi di birra?

Cercate lavoro part time? Non perdete i nostri articoli:

E ancora, qui troverete le informazioni sul mondo del lavoro per tutti i gusti:

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti