Corso di Spagnolo a Barcellona: vacanze studio - StudentVille
Corso di Spagnolo a Barcellona: vacanze studio

Corso di Spagnolo a Barcellona: vacanze studio

Vacanza Studio a Barcellona: corso di spagnolo

Hai intenzione di partire per un viaggio studio in Spagna e tra le mete più consigliate stai valutando Barcellona? La meravigliosa città, oltre ad essere una meta turistica di tutto rispetto, offre a studenti desiderosi di imparare la lingua un’ampia scelta di corsi. Si tratta quindi di una scelta azzeccatissima se si vuole trascorrere una vacanza studio che dia la possibilità di imparare lo spagnolo ma nello stesso tempo offra anche l’opportunità di visitare una città ricca di storia, cultura, arte e divertimento.

Leggi anche: Vacanze studio: le migliori da fare

Barcellona: i corsi di studio per imparare lo spagnolo

I corsi di spagnolo disponibili a Barcellona sono diversi e adatti a tutte le esigenze e fasce d’età. Ci sono quindi corsi standard generali, corsi di preparazione per la certificazione linguistica DELE, corsi Junior e corsi Over 50. Inoltre, per chi vuole godersi una vacanza all’insegna del relax, ci sono anche corsi Ultralight, per imparare la lingua con poche ore di lezione settimanali. Qui di seguito alcuni corsi che potrebbero interessarti.

Enforex Barcelona

Si tratta di un’ottima scuola in quanto ha un alto rapporto qualità-prezzo. La scuola offre 10 corsi di lingua a 203 euro e sistemazioni offerte dalla scuola a 99 euro. Si trova a pochi passi dalla metro Rocafort, la struttura ha un ambiente professionale con open space, dove le lezioni vengono improntate in base alle necessità degli studenti e con un metodo innovativo e interattivo. Ci sono inoltre aule relax e una grande terrazza dove godersi il sole durante la pausa.

Linguaschools Barcelona

La scuola offre 8 corsi di lingua a 128 euro e sistemazioni a 150 euro. L’ambiente è giovane, professionale e dinamico e offre corsi di spagnolo di qualità, oltre ad un soggiorno davvero indimenticabile. La scuola si trova in un quartiere tranquillo e centrale. L’edificio si trova in una zona pedonale poco affollata e vicino alla Placa de Catalunya, una delle più importanti della città. Sono disponibili 9 aule e due terrazze dove rilassarsi durante la pausa. A disposizione degli studenti ci sono inoltre una lounge room, un’aula computer e una biblioteca con libri e film spagnoli. La varietà dei corsi è ampia: si va da quelli intensivi a quelli standard da 20 ore settimanali e lezioni private. Ci sono inoltre corsi di preparazione per la certificazione DELE.

Non perdere:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti