Test Veterinaria 2017, le soluzioni online

Oggi è il gran giorno: escono i risultati del test di ingresso a Veterinaria. Tutti i candidati e futuri medici che sognano di curare gli animali sono in fibrillazione. Come sapete, il test di ingresso vi permette di accedere alle Facoltà a numero chiuso ed è indispensabile superare la prova per potersi iscrivere al corso dei vostri sogni. Vuoi sapere subito com’è andata? Allora non ti resta che controllare il pdf con domande e risposte esatte appena uscito:

Se invece vuoi conoscere il tuo risultato accedi alla tua area personale e verifica il punteggio minimo per entrare. In bocca a lupo futuri veterinari!

 

Non perdete: Risultati test Veterinaria 2017

Test Veterinaria 2017: le soluzioni online della prova

Tutti i candidati ovviamente, una volta terminata la prova, correranno a casa e si piazzeranno sul web o sui social per commentare il test ma soprattutto per monitorare l’uscita delle domande e delle risposte del Test di Veterinaria 2017. Quando usciranno? Beh, ci vorrà qualche ora e forse lo scopriremo nel tardo pomeriggio, quando il documento risulterà online sul sito del Miur. A cosa vi servirà leggere questo documento? A farvi un’idea del risultato ottenuto al test e per capire fin da subito se avete raggiunto il punteggio minimo per entrare come idonei in graduatoria. Perciò è comprensibile l’attesa nonché l’importanza del file che verrà pubblicato. Per facilitarvi il compito e non farvi prendere dal panico una volta davanti il documento ecco come leggerlo: ricordate che la risposta giusta è sempre la A (lo hanno fatto proprio per non allegare un altro file con le soluzioni). Facile no? E ora non resta che attendere la pubblicazione per fare il vostro calcolo!

Test Veterinaria 2017: tutte le soluzioni

Vi ricordiamo che i risultati personali saranno visualizzabili sul portale Universitaly il 20 settembre 2017, mentre potrete vedere anche la correzione della prova il 29 settembre. La graduatoria nazionale, invece, sarà pubblicata il 3 ottobre. Per maggiori dettagli leggete: Risultati Test Veterinaria 2017: quando escono?

Inoltre, ecco dove è possibile trovare il pdf con le soluzioni:

Scoprite di più sulla  Graduatoria test veterinaria 2017 mentre attendete i risultati ufficiali incrociando le dita delle mani e dei piedi!!!