Test Veterinaria 2018: quando escono i risultati?

Il test di ingresso 2018 alla Facoltà di veterinaria aprirà le porte del vostro tanto desiderato futuro? Non possiamo ancora saperlo, ma intanto è bene prepararsi e informarsi su tutto quello che c’è da sapere. Ad esempio, quando sarà possibile conoscere il punteggio del test? Dove usciranno i risultati? Scopriamolo insieme!

Non perdete: Risultati test Veterinaria 2018

Risultati Veterinaria 2018: quando saranno pubblicati i risultati

La prima importantissima cosa che dovete sapere è che i risultati personali del Test di Veterinaria 2018 del 5 settembre saranno visualizzabili il 19 settembre sul portale Universitaly, accedendo alla vostra pagina personale. Prima però, per farvi un’idea di come è andata la vostra prova date un’occhiata alle soluzioni che verranno pubblicate dal Miur nel giorno stesso del quiz. Se totalizzerete meno di 20 punti non ci saranno buone notizie per quest’anno; se, invece, risulterete idonei dovrete aspettare la pubblicazione della graduatoria. Vediamo insieme quando.

Test Veterinaria 2018: le date per conoscere i risultati

Per quel che riguarda invece la visione del vostro elaborato corretto, potrete visualizzarla, sempre sulla vostra pagina riservata del portale Universitaly, il 28 settembre. Per conoscere la graduatoria nazionale invece, dovrete attendere il 2 ottobre, quando sarà online ufficialmente. Segnate queste date sulla vostra agenda o sul vostro diario, sono davvero importanti. Certo, come vi abbiamo già spiegato, potrete già farvi un’idea di come avete svolto la prova da subito, ma ciò che conta è la pubblicazione della graduatoria e per questa vi faranno tribolare un po’ di più ma alla fine, vedrete, un meseto scarso passa in fretta! Vi ricordiamo, infine, che la graduatoria nazionale è nominativa e sarà pubblicata sempre nell’area riservata del sito Universitaly.

Test Veterinaria 2018

Rimanete sempre aggiornati sulle nostre pagine!