HEROES: gli higlights del concerto

Domenica 6 settembre 2020 è andato in scena il primo evento musicale in streaming chiamato Heroes: ben 40 artisti in diretta dall’Arena di Verona (con poco pubblico presente sui gradoni) si sono susseguiti in oltre 5 ore di diretta. Tra i momenti da ricordare Fedez che si è commosso sul palco nel momento di ringraziamento degli operatori sanitari, mentre quasi in chiusura Manuel Agnelli degli Afterhours ha lasciato tutti di stucco a torso nudo. Da ricordare che lo show è cominciato alle 18:50 con un’anteprima dedicata al maestro Ennio Morricone curata da Alex Braga con il soprano Rosa Feola e l’arpista Kety Fusco.

HEROES: gli higlights del concerto del 6 settembre a Verona

HEROES: chi ha cantato

Sul palco dell’Arena di Verona abbiamo visto (rigorosamente in ordine alfabetico) Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Anna, Brunori Sas, Cara, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Ghemon, Ginevra, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

Leggi anche:

HEROES: dove si è svolto il concerto

Il tutto si è svolto su A-Live, la rivoluzionaria piattaforma di streaming interattivo nata come una nuova era della musica dal vivo nel nostro Paese. Con questa piattaforma chi compra il biglietto vivrà un’esperienza in streaming aumentata, con la possibilità di interagire con gli artisti sul palco. Dopo Heroes, la piattaforma dà appuntamento il prossimo 11 settembre per l’esclusivo spettacolo dei Lacuna Coil in streaming dall’Alcatraz di Milano: la band proporrà l’intero disco “Black Anima” per la primissima volta, incluse canzoni mai suonate live e riprese direttamente da dietro le quinte. . I biglietti per “Black Anima: Live From The Apocalypse” dei Lacuna Coil sono disponibili su TicketOne.