Juventus – Manchester United 07/11/2018

Il mese di novembre inizierà col botto, sono previste tante partite di Champions League, alcune si giocheranno in Italia, altre in Europa. Questo campionato si gioca tra le squadre europee che, dopo aver affrontato diverse sfide, si sono classificate tra i primi posti, conquistando, così, la possibilità di giocare in Champions League, vincere, sollevare la coppa tanto ambita e portarsela a casa. Oggi vi vogliamo parlare di Juventus-Manchester United che si giocherà il sette novembre a Torino all’Allianz Stadium. Siamo pronti a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, mi raccomando non lasciateci proprio adesso.

Leggi anche:

Juventus – Manchester United 2018: dove guardare la partita in streaming

Per chi non potesse assistere, fisicamente, alla partita di Champions League che si terrà il sette novembre a Torino e che vedrà scontrarsi la Juventus e il Manchester United, non deve rassegnarsi; potrà comunque vederla in streaming. La nuova tecnologia ci ha fatto parecchi regali e, tra questi, ce n’è uno in particolare per cui vale la pena amarla ed è lo streaming che ci permette si guardare qualsiasi cosa vogliamo, comodamente seduti sui divani di casa nostra. Per quanto riguarda le partite di Champions League i siti da cui potrete seguire in streaming la partita sono: il sito ufficiale Uefa, il canale Coolstreaming, Livesoccertv, o Premium Play riservato agli abbonati di Mediaset Premium.

Juventus – Manchester United 07/11/2018: a che ora suona il fischio d’inizio

Immaginiamo che tra voi ci sia una cospicua fetta di tifosi bianco neri ed è per questo che vi consigliamo di non prendere appuntamenti per il sette novembre alle ore 21:00. Che voi siate a casa o seduti sugli spalti dello stadio, l’arbitro fischierà, alle ore 21:00, per dare inizio ad una partita molto importante per il campionato, che vede scontrarsi due grandi squadre che scendono in campo con un comune obiettivo, quello di vincere.

Non perderti:

Juventus – Manchester United 07/11/2018: dove acquistare i biglietti e i prezzi

Concludiamo le nostre informazioni sulla partita Juventus-Manchester United, consigliandovi dove potrete acquistare i biglietti e dicendovi anche quanto costano. Non perdete altro tempo, il sette novembre è vicino, affrettatevi ad acquistare i vostri biglietti o recandovi personalmente nei punti vendita autorizzati o collegandovi on line sulle pagine ufficiali delle vostre squadre del cuore. Il prezzo dei biglietti varia in base al settore e alla fila da cui deciderete di assistere, potrete pagare un biglietto dalle 100 alle 300 euro.

Leggi anche: