CSKA Mosca Roma 07/11/2018: tutte le info

Il campionato di Champions League è ormai iniziato, tutte le settimane due squadre europee scendono in campo scontrandosi tra loro per poter arrivare sempre più lontano e sempre più vicino alla tanto ambita coppa. Oggi vi parliamo di CSKA Mosca Roma che si giocherà allo Luzhniki Stadium a Mosca, il sette novembre, alle ore 18:55. Per darvi tutte le info di cui avete bisogno, vi diremo dove poter acquistare i biglietti e i prezzi, dove poterla guardare in streaming e cerchiamo di fare dei pronostici. Amanti del calcio, aprite bene occhi e orecchie e venite a scoprire tutto quello che dovete sapere sulla partita.

Leggi anche:

CSKA Mosca Roma 07/11/2018: dove acquistare i biglietti e il prezzo

Se siete appassionati tifosi della Roma e non volete perdere l’occasione di andare a Mosca per assistere alla partita che si terrà il sette novembre allo  Luzhniki Stadium alle ore 18:55, dovete sapere dove poter acquistare i biglietti. Dovrete anche provvedere ad acquistare biglietti per il volo e per il pernottamento quindi affrettatevi; per i biglietti per la partita vi basterà collegarvi sui siti ufficiali dedicati alle vendite di biglietti, oppure andare sul sito ufficiale della vostra squadra del cuore e procedere con l’acquisto. I prezzi possono variare di molto, in base alla fila e al settore da cui deciderete di assistere al match; il costo può variare dalle 100 euro alle 300.

Non perderti:

CSKA Mosca Roma 07/11/2018: dove guardare la partita in streaming

Non tutti, probabilmente, avranno l’opportunità di andare in Russia e godere dal vivo della partita. Indubbiamente è un’emozione forte, sedere sugli spalti, potersi alzare e gridare a squarciagola quando il vostro giocatore preferito mette la palla in rete o quando il vostro portiere non la fa entrare. Tranquilli, lo potete fare anche da casa, comodamente seduti sui vostri divani sorseggiando una bibita fresca e mangiando popcorn; come? Ma sfruttando la macchina dello streaming, i siti da cui potrete seguire in streaming la partita sono: il sito ufficiale Uefa, il canale Coolstreaming, Livesoccertv, o Premium Play riservato agli abbonati di Mediaset Premium.

CSKA Mosca Roma 07/11/2018: i pronostici

Avete ancora qualche giorno di tempo per fare il vostro pronostico su chi vincerà la partita. Vincerà la squadra di  Viktor Goncharenko o quella di Eusebio di Francesco? Non possiamo saperlo, dobbiamo aspettare di viverla e sperare che i nostri ragazzi arrivino pronti e carichi a portarsi la vittoria a casa.

Non perderti: