Champions League 2018: info e pronostici sulla finale

Gli appuntamenti con il calcio sono davvero tanti e i tifosi doc hanno quasi tutta la settimana impegnata. Di certo però tra le partite più seguite spiccano quelle della Champions League: iniziata il 27 giugno 2017 si concluderà con la finale del 26 maggio 2018 che si terrà allo Stadio Olimpio di Kiev, la capitale dell’Ucraina.

Come ben sapete, la squadra che si aggiudicherà l’Europa League ( finale a Lione il 16 maggio) potrà partecipare di diritto alla UEFA Champions League 2018-2019 e alla Supercoppa UEFA 2018. State attendendo con ansia la finale e volete avere qualche informazione in più sullo svolgimento della partita e su come guardarla in streaming? Ecco tutte le informazioni che vi servono.

Leggi anche:

Finale Champions League 2018: streaming e pronostici

Come abbiamo già anticipato, la finale di Champions League si terrà all’Olimpico di Kiev il 26 maggio alle ore 20.45. Se avete intenzione di guardare la partita potete vedere la finale direttamente in streaming. Ci sono tantissimi siti da cui potersi collegare, a partire dal sito ufficiale Uefa e proseguendo con Coolstreaming, Livesoccertv o PremiumPlay, il servizio streaming per gli abbonati di Mediaset Premium.

Finale UEFA Champions League Kiev: pronostici

Le semifinali sono state giocate, per cui sappiamo che il Liverpool affronterà il Real Madrid nella finale; vediamo un po’ di statistiche…

Statistiche curiose:

  • decima semifinale per il Liverpool (7 volte poi in finale)
  • gli inglesi non vincevano una semifinale di andata da 7 partite
  • Salah è in striscia aperta di marcature in Champions da 4 gare
  • Ronaldo segna in Champions da 11 partite  (17 reti) e contro il Bayern da 9 gare

Tra queste squadre solamente una avrà la meglio; voi su chi puntate?