Inter – Barcellona 06/11/2018: tutte le info sulla partita

Il 6 novembre alle ore 21:00 l’arbitro fischierà l’inizio della partita di Champions League che vedrà scontrarsi l’Inter con il Barcellona. Si tratta di un campionato europeo in cui tutte le squadre, per arrivarci, hanno dovuto dimostrare con le loro vittorie di meritare di essere nella rosa delle squadre europee che si sfideranno, a suon di calci al pallone, per arrivare alla fine del campionato e sollevare la tanto ambita coppa. Entrambe le squadre sono molto forti, l’Inter è una della squadre italiane più forti e il Barcellona non è certo da meno; sarà una partita da vivere fino all’ultimo sperando che vinca il migliore.

Leggi anche:

Inter – Barcellona 06/11/2018: qual è il prezzo dei biglietti

Per poter acquistare i biglietti, in caso vi troviate a Milano e vogliate assistere direttamente dagli spalti all’incontro di Champions League che si terrà allo stadio Meazza, avete diverse opportunità. La prima è recarvi direttamente, di persona, presso i centri vendita autorizzati, come seconda opzione potete collegarvi on line sui siti ufficiali dedicati alla vendita. Oltre a collegarvi sui siti ufficiali, potete anche visitare la pagina internet della vostra squadra del cuore e cercare il vostro biglietto direttamente da lì, sperando di trovare imperdibili occasioni e le postazioni che più preferite. I prezzi, ovviamente, variano anche in base ai settori e alle file, si può variare dalle 100 fino ad arrivare anche a 300 euro.

Inter – Barcellona 06/11/2018: dove guardarla in streaming

Se non avete avuto modo di acquistare i biglietti, non li avete trovati perché la vendita è iniziata il 31 agosto e molti tifosi hanno approfittato sin da subito e non ne sono rimasti più, potete sempre contare sull’amico streaming. La potente macchina dello streaming ci permette di vedere qualsiasi cosa noi vogliamo, dalle serie tv, ai film per finire anche con le partite di calcio. Nel caso della Champions League i siti da cui potrete seguire in streaming la partita sono: il sito ufficiale Uefa, il canale Coolstreaming, Livesoccertv, o Premium Play riservato agli abbonati di Mediaset Premium.

Inter – Barcellona 06/11/2018: quali sono i pronostici

E’ difficile fare, ad oggi, qualche pronostico su chi potrà portare a casa la vittoria tra Inter e Barcellona nella partita del 6 novembre allo stadio Meazza. Entrambe le squadre, nei rispettivi campionati italiano e spagnolo, sono molto forti; quindi chi avrà la meglio? L‘Inter di Icardi o il Barcellona di Messi? Non ci resta che aspettare!

Non perderti: