Temptation Island 2020 (bis): cosa succederà nella quarta puntata?

Mercoledì 7 ottobre 2020 andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island (bis). Sette coppie (tutte Nip) sono entrate nel villaggio e già alcune sono uscite dal gioco. I ragazzi, accompagnati questa volta da Alessia Marcuzzi e dalla schiera di tentatori e tentatrici, stanno facendo discutere molto e dopo la dipartita di due coppie ne è entrata addirittura una nuova… Ecco cosa vedremo nel quarto appuntamento!

Leggi anche:

Temptation Island 2020 (bis): anticipazioni quarta puntata

Temptation Island 2020: anticipazioni quarta puntata

Alberto Maritato e Speranza Capasso

“A volte penso… Che ho fatto di male?”, dice Speranza tra le lacrime mentre vede il suo Alberto avvinghiato ad un’altra donna. Sembra che dopo 16 anni di relazione, lui sia pronto a voltare pagina. E lei?

Anna e Gennaro

Dopo ben due falò di confronto Anna e Gennaro hanno deciso di lasciare il gioco separati.

Nadia e Antonio Giungo

“Si è dimenticata di avere un fidanzato. Vado a riprendermela”, con queste parole Antonio chiede il falò di confronto immediato con Nadia. Lei però non sa cosa rispondere ad Alessia Marcuzzi anche perché c’è il tentatore Stefano che non è intenzionato a lasciarla andare così facilmente.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Falò difficili per entrambi: a vedere dalle immagini apparse su Instagram sembra che Nello sarà nervoso nei confronti di un tentatore fin troppo vicino alla sua amata Carlotta, mentre lei dirà addirittura “Non lo voglio più vedere”. Cosa avranno visto di così sconvolgente?

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo hanno lasciato la trasmissione nella prima puntata restando insieme, nonostante lui abbia confessato di averla tradita.

Serena e Davide

Davide ha chiesto un falò di confronto dopo aver ascoltato le parole di Serena nei confronti del tentatore Ettore: lei avrà accettato o no l’incontro immediato con il compagno?

Salvo e Francesca

La nuova coppia ha fatto subito scalpore a causa dei problemi di intimità che ormai hanno da tempo. “Salvo ha parlato di qualcosa di esterno da Temptation. Se è grave? Devi giudicarlo tu”, queste le parole della Marcuzzi a Francesca in questo appuntamento.