Temptation Island 2020(bis): il riassunto della prima puntata

Ci siamo: Temptation Island è tornato a distanza di qualche mese dall’ultima edizione, ma questa volta con Alessia Marcuzzi alla conduzione insieme ad un cast di Nip. Prima di passare al riassunto di questo appuntamento di debutto, facciamo un recap per scoprire insieme chi sono le coppie che stanno mettendo alla prova il loro amore!

Temptation Island 2020 (bis): riassunto della prima puntata

Temptation Island 2020 (bis): i nomi delle sei coppie

La macchina di Temptation Island ha acceso i motori per la seconda volta nel 2020 e i tentatori e tentatrici del programma stanno cercando di distruggere gli idilli consolidati ormai da anni. Alla fine tutti avranno affrontato un vero e proprio viaggio nei sentimenti da cui le coppie usciranno insieme o separati. Chi sono le sei coppie questa volta?

Leggi anche:

Temptation Island 2020 (bis): il riassunto

Alberto Maritato e Speranza Capasso

Alberto e Speranza stanno insieme da ben 16 anni, ma lui non riesce ancora a vedere un futuro insieme a lei. Nel villaggio confessa di volerle bene, ma di non essere più innamorato. Forse resta con lei solo per abitudine. Lei reagirà e lo lascerà?

Anna e Gennaro

Anna e Gennaro stanno insieme da sei anni tra tira e molla vari. Lui le ha anche chiesto di sposarlo, ma lei ha rifiutato. Per tutto il tempo nel villaggio Anna ha parlato male di Gennaro, chiamandolo “figlio di papà”. A fine puntata Gennaro chiede il falò di confronto anticipato che vedremo nella prossima puntata.

Nadia e Antonio Giungo

Nadia e Antonio stanno insieme da due anni, hanno dieci anni di differenza e lui vuole capire se può costruire un futuro con lei. Nadia vuole sentirsi libera, tuttavia Antonio non sembra essere della stessa idea.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Carlotta vorrebbe sposare Nello, tuttavia lui è più propenso solo alla convivenza. Una volta entrati lui fa subito “amicizia” con le tentatrici e mostra di essere un’altra persona. “Qua mi devo controllare, non posso fare come fuori”, anche se nega di aver mai tradito la sua fidanzata.

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo stanno insieme da ben 11 anni e lui nell’ultimo anno l’ha tradita. Lei ha trovato una lettera indirizzata alla sua amante, tuttavia Amedeo l’ha spacciata per una dichiarazione fatta da un suo amico e lei ci ha creduto, o almeno ha fatto finta di crederci. Amedeo ha confessato nel villaggio di averla tradita, così lei ha chiesto il falò di confronto anticipato e, nonostante le titubanze di lui, sono usciti insieme.

Serena e Davide

Serena e Davide stanno insieme da tre anni e lui è molto geloso: le ha “tolto” i social network, le impedisce di uscire con le amiche e di andare in palestra. Nel villaggio lei si lascia andare, mentre lui continua a pensare a lei, escludendosi dal gruppo.