Temptation Island 2020(bis): il riassunto della seconda puntata

Temptation Island è già nel pieno con tutte le coppie intente a litigare a distanza, ma questa volta con Alessia Marcuzzi alla conduzione insieme ad un cast di Nip. Prima di passare al riassunto di questo secondo appuntamento, facciamo un recap per vedere insieme chi sono le coppie ancora in gara!

Temptation Island 2020 (bis): riassunto della seconda puntata

Temptation Island 2020 (bis): i nomi delle sei coppie

Il motore di Temptation Island si è acceso per la seconda volta nel 2020 e i tentatori e tentatrici della trasmissione stanno cercando di distruggere gli amori consolidati ormai da anni. Chi riuscirà ad uscire da questo viaggio nei sentimenti ancora insieme? E soprattutto chi c’è ancora in gara?

Leggi anche:

Temptation Island 2020 (bis): il riassunto

Alberto Maritato e Speranza Capasso

Nonostante i 16 anni insieme, Speranza scopre che Alberto non è l’uomo che sperava. Oltre ad essersi avvicinato alla single Nunzia, lui continua a parlare male in continuazione della compagna. Lei, esasperata, chiede un falò di confronto immediato, tuttavia le altre concorrenti la fanno ragionare e aspettare.

Anna e Gennaro

Dopo l’ennesimo discorso in cui Anna denigra Gennaro, quest’ultimo chiede un falò di confronto anticipato. Lei rifiuta, ma lui sceglie lo stesso di abbandonare il gioco, per questo motivo alla fine Anna accetta. Dopo un acceso falò i due escono dal villaggio separati, tuttavia Gennaro chiede un ulteriore falò di riconciliazione che però vedremo nella prossima puntata.

Nadia e Antonio Giungo

Nadia si avvicina ancora di più al tentatore Stefano, tuttavia Antonio non sembra essere così preoccupato come nella scorsa puntata, anche se vorrebbe di più dalla sua compagna.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Nello ha iniziato ad avvicinarsi alle tentatrici praticamente pochi minuti dopo l’ingresso del villaggio, mandando su tutte le furie Carlotta. D’altro canto però in questa puntata anche lei sembra essersi data da fare con il single Antonio, tanto da far piangere il fidanzato. Forse si sta pentendo?

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo hanno lasciato il gioco nella prima puntata. Lui l’ha tradita e non l’ha mai confessato fino alla partecipazione a Temptation Island. Sofia ha chiesto il falò immediato, ma i due sono comunque usciti insieme.

Serena e Davide

Continua la gelosia di Davide nei confronti di Serena che però è sempre più vicina al tentatore Ettore. Lui finisce nello sconforto, ma continua ad usare parole poco carine nei confronti della fidanzata.