Temptation Island 2020 (bis): le novità

Quest’anno Temptation Island raddoppia: non più versione Nip e versione Vip a distanza di qualche settimana, ma un’unica versione che unisce Vip e Nip sempre divisa in due parti. La prima è andata in onda lo scorso luglio con la conduzione di Filippo Bisciglia: abbiamo visto le coppie formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro. Andiamo a scoprire le prime anticipazioni della versione bis!

Temptation Island 2020 (bis): quando inizia e dove vederlo

Temptation Island 2020 (bis): quando inizia

Temptation Island 2020 tornerà, questa volta con la conduzione di Alessia Marcuzzi, su Canale 5 a settembre (mercoledì 16 settembre), quindi non manca poi così tanto. Il format resta lo stesso,: le coraggiose coppie che hanno deciso di partecipare al programma con l’obbiettivo di mettere alla prova il proprio amore, rimarranno separate per 21 giorni (alcune anche meno), in un resort in Sardegna e faranno i conti con dei tentatori, ragazzi e ragazze single che cercheranno in tutti i modi di compromettere la buona condotta dei fidanzati nel villaggio. Le riprese iniziano lunedì 24 agosto 2020.

Leggi anche:

Temptation Island 2020 (bis): dove vederlo

La trasmissione ideata dalla Fascino di Maria De Filippi viene trasmessa, come sempre, sulle Reti Mediaset e nello specifico su Canale 5 e in replica su La5. Se non avete la televisione state tranquilli! Avete la possibilità di guardare tutte le puntate anche in streaming o su Mediaset on demand o su Witty Tv. Intanto i canali social del programma hanno svelato l’identità di due delle sei coppie in gioco: quella composta da Carlotta e Nello e quella formata da Nadia e Antonio. A quanto pare questa volta non dovrebbe esserci alcuna coppia Vip: sarà davvero così oppure ci sarà qualche sorpresa?