Temptation Island 2020: il riassunto della quinta puntata

Temptation Island è andato in scena con la sesta ed ultima puntata condotta da Filippo Bisciglia insieme ad un cast che è un vero e proprio mix tra la versione Nip e quella Vip. Prima di passare al riassunto di questo appuntamento andato in onda giovedì 30 luglio 2020, facciamo un riepilogo per scoprire insieme chi sono le coppie in gara!

Temptation Island 2020: i nomi delle sei coppie

La macchina di Temptation Island 2020 è praticamente arrivata al termine e tentatori e tentatrici che hanno cercato di distruggere i fidanzamenti. Chi sono le sei coppie in gara quest’anno? Vi ricordiamo che a settembre ci sarà un’altra edizione di Temptation Island con Vip e Nip, questa volta con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Leggi anche:

Temptation Island 2020: il riassunto

Antonella e Pietro

Un lungo falò di confronto che ha portato alla loro separazione. Una volta usciti dal gioco da single, lei però l’ha perdonato, ma quando sono andate in onda le prime puntate del programma lei ha deciso nuovamente di lasciarlo.

Manila e Lorenzo

Nonostante i problemi a causa della distanza i due hanno deciso di tornare a casa insieme.

Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy hanno lasciato il gioco nella terza puntata ed entrambi hanno scelto di tornare a casa da single.

Annamaria e Antonio

Annamaria e Antonio hanno lasciato il gioco nella quinta puntata ed entrambi hanno scelto di tornare a casa da single.

Anna e Andrea

Dopo tutte le frasi brutte che Anna ha detto nei confronti di Andrea, il ragazzo ha letteralmente ceduto, quindi è tornato a casa insieme alla sua compagna.

Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro hanno lasciato il gioco nella seconda puntata e sono rimasti insieme.