Tentatori Temptation Island 2020: ruolo

Giovedì 2 luglio 2020 torna finalmente Temptation Island in una versione speciale, visto che dopo due anni di divisioni tra versione Vip e versione Nip, arriva un’edizione unica in cui troviamo 2 coppie già famose e 4 ancora sconosciute al mondo del piccolo schermo. Ovviamente oltre ai 12 fidanzati, nonostante le regole anti-Covid, ci saranno i tanto temuti tentatori. Si tratta, come sempre, di ragazzi e ragazze single che cercheranno in tutti i modi di compromettere la buona condotta dei fidanzati nel villaggio. Questi ultimi si troveranno poi al falò in cui i partner dei rispettivi villaggi, si riuniranno per vedere, tramite un video, come stanno vivendo l’esperienza i propri compagni e le proprie compagne.

Tentatori Temptation Island 2020: nomi

Ma chi sono questi tentatori? Fino al debutto nella prima puntata restano molti dubbi. “Sono state prese tutte le precauzioni, Cast e staff hanno effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell’inizio delle riprese – ha dichiarato il conduttore Filippo Bisciglia in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni – Concorrenti e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto. Anche lo staff vive in isolamento nel villaggio, nessuno può uscire”. Intanto vi sveliamo qualche nome!

Leggi anche:

Tentatori Temptation Island 2020: chi sono

Quest’anno, ci saranno 11 ragazze e 12 ragazzi single pronti a stravolgere le vite dei fidanzati. Sicuramente ci saranno dei volti noti, già avvistati nei mesi appena passati a Uomini e Donne, infatti tra i possibili tentatori troviamo Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche proprio nel programma di Maria De Filippi e avrebbe messo a repentaglio una storia.