Temptation Island 2020: il riassunto della quarta puntata

Temptation Island è andato in scena con la quinta e penultima puntata condotta da Filippo Bisciglia insieme ad un cast che è un vero e proprio mix tra la versione Nip e quella Vip. Prima di passare al riassunto di questo appuntamento andato in onda eccezionalmente martedì 28 luglio 2020, facciamo un riepilogo per scoprire insieme chi sono le coppie che sono ancora in gara per mettere alla prova il loro amore!

Temptation Island 2020: riassunto quinta puntata

Temptation Island 2020: i nomi delle sei coppie

La macchina di Temptation Island 2020 è quasi giunta al termine e tentatori e tentatrici cercano ancora di distruggere i fidanzamenti. Chi sono le sei coppie in gara quest’anno? Già alcuni di loro sono tornati a casa: ecco chi!

Leggi anche:

Temptation Island 2020: il riassunto

Antonella e Pietro

Pietro ha baciato una delle tentatrici ed Antonella ha deciso di aspettare comunque la fine per il falò di confronto. A fine puntata abbiamo visto il loro incontro in cui Pietro ha cercato di difendersi con le unghie, fino al momento della visione del video incriminato. L’ultima parte del falò verrà mostrata nell’ultima puntata.

Manila e Lorenzo

Lorenzo piange per Manila perché pensa che la storia finirà una volta terminato il reality show. Lui si trova a Firenze, mentre lei a Roma e nessuno dei due sembra intenzionato a lasciare la propria città per sacrificare il proprio lavoro. Manila vorrebbe un figlio, mentre Lorenzo sembra essere rassegnato al fatto che non arrivi: come andrà a finire?

Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy hanno lasciato il gioco nella terza puntata ed entrambi hanno scelto di tornare a casa da single.

Annamaria e Antonio

Annamaria ha chiesto il falò di confronto anticipato ad Antonio, inconsapevole di quello che stava accadendo nell’altro villaggio. Lei ha tenuto il punto fino alla fine, ma al termine ha ceduto e confessato di essere ancora innamorata di lui, quindi i due sono tornati a casa insieme.

Anna e Andrea

Anna continua a fare il doppio gioco e vede delle immagini in cui Andrea la accusa di essere attaccata al denaro. Lei va su tutte le furie e continua a farlo ingelosire: lui la lascerà al falò definitivo?

Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro hanno lasciato il gioco nella seconda puntata e sono rimasti insieme.