Temptation Island 2021: cosa succederà nella seconda puntata?

Lunedì 5 luglio 2021 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island. Sei nuove coppie (tutte Nip) sono già entrate la scorsa settimana nel villaggio, accompagnati ancora una volta da Filippo Bisciglia e dalla schiera di tentatori e tentatrici. Tutte le coppie stanno già facendo discutere e magari potrebbe esserci anche qualche falò di confronto immediato. Ecco cosa vedremo nel secondo appuntamento!

Leggi anche:

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata

Manuela e Stefano

È stata lei a scrivere alla trasmissione perché non si fida più della sua dolce metà. A causa di un tradimento lei non riesce a perdonarlo, tuttavia entrambi sembrano essere pronti a nuove strade.

Valentina e Tommaso

Nel primo appuntamento Tommaso è completamente impazzito alla visione della sua dolce metà insieme ad altre tentatori e soprattutto in abiti sexy, eppure in questa puntata potrebbe esserci un colpo di scena che riguarda proprio lui.

Claudia e Ste

Claudia ha confessato di non essere più sicura a sposare Ste, nonostante non gliel’abbia detto prima per non ferirlo. Lei continuerà a dire tutta la verità sul loro rapporto oppure ritroverà la pace di un tempo?

Jessica e Alessandro

Secondo Jessica lui è senza più interessi né entusiasmo per nulla. Nel primo appuntamento non hanno fatto parlare della loro storia: ci riusciranno stavolta?

Natascia e Alessio

È stata lei a scrivere alla trasmissione per la troppa gelosia del compagno, visto che ha sempre da ridire su come si veste e come si comporta. Lui sbotterà come Tommaso?

Floriana e Federico

Federico ha già confessato di non essere più interessato a Floriana, tuttavia lei crede ancora nel loro amore: forse invano?