Temptation Island 2021: il riassunto della prima puntata

Ci siamo: Temptation Island è tornato a distanza di un anno dall’ultima edizione, ma questa volta con Filippo Bisciglia alla conduzione insieme ad un cast di Nip. Prima di passare al riassunto di questo appuntamento di esordio, facciamo un recap per scoprire insieme chi sono le coppie che stanno mettendo alla prova il loro amore!

Temptation Island 2021: riassunto della prima puntata

Temptation Island 2021: i nomi delle sei coppie

La macchina di Temptation Island ha acceso i motori per la prima volta nel 2021 e i tentatori e tentatrici del programma stanno cercando di distruggere gli idilli consolidati ormai da anni. Alla fine tutti avranno affrontato un vero e proprio viaggio nei sentimenti da cui le coppie usciranno insieme o separati. Chi sono le sei coppie questa volta?

Leggi anche:

Temptation Island 2021: il riassunto

Manuela e Stefano

Manuela e Stefano continuano ad attaccarsi a distanza e lei non sembra aver dimenticato i tradimenti del fidanzato: forse proprio per questo si lasceranno?

Valentina e Tommaso

Tommaso impazzisce alla visione di Valentina in bikini e della stessa ragazza insieme agli altri tentatori: non concepisce affatto che lei voglia “farsi bella” per altri ragazzi: il ragazzo continuerà con questa gelosia?

Claudia e Ste

Claudia e Ste dovevano sposarsi, ma lei chiamata a parlare della loro relazione ha confessato di avere molti dubbi e di non essere più sicura a sposarlo. Perché ha aspettato così tanto a dire la verità?

Jessica e Alessandro

I due sono quelli che hanno fatto discutere meno in questo primo appuntamento, anche se lui ormai sembra essere diventato solo un peso per lei. Arriverà qualche colpo di scena nei prossimi appuntamenti?

Natascia e Alessio

È stata Natascia a scrivere al programma per la troppa gelosia del compagno, visto che ha sempre da ridire su come si veste e come si comporta. Come reagirà Alessio nel vedere la sua compagna insieme ai tentatori?

Floriana e Federico

Lei è più piccola di lui, ma sembra quella più presa della coppia, visto che lui non sembra essere più interessato. Federico ha addirittura confessato di non vedere Floriana come la mamma dei suoi figli.