Wanderlust in streaming: come vederlo

Wanderlust è la serie tv in arrivo su Netflix che vede protagonista la talentuosa Toni Collette. Gli episodi arriveranno sulla famosa piattaforma di streaming il 19 ottobre 2018. Si tratta di un dramma in sei episodi firmato dal pluripremiato Nick Paynee diretto da Luke Snellin in cui si parla delle relazioni tra i membri di una famiglia multigenerazionale. “Sono onorata ed eccitata all’idea di poter lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne in Wanderlust. È una storia autentica e rivoluzionaria sulle relazioni, sul sesso, sull’amore e su tutto ciò a cui teniamo”, ha dichiarato la Collette.

Wanderlust in streaming: come vederlo

Wanderlust in streaming: trama

Toni Collette e Steven Mackintosh vestono rispettivamente i panni di Joy e Ala, una coppia che vive in una cittadina inglese la cui vita viene sconvolta da un incidente in bicicletta che mette a rischio la loro vita sessuale. I due sposini devono adattarsi a fare sesso con altre persone pur restando insieme, ma il loro rapporto viene messo a repentaglio lo stesso. Joy è una terapista e cerca di mantenere vivo il rapporto con il marito, nonostante una numerosa famiglia, amici e clienti pronti a giudicarli.

  • Toni Collette: Joy Richards
  • Steven Mackintosh: Alan
  • Zawe Ashton: Claire
  • Royce Pierreson: signorina Hunter
  • Joe Hurst: Tom Richards

Wanderlust in streaming: curiosità

“Avere Toni protagonista è stato per anni il nostro sogno. Ha tutto: è un’attrice intelligente capace di sfruttare varie gamme emozionali. Ha reso Joy un personaggio iconico, profondo e brillante, una di quelle protagoniste di cui vuoi scoprire tutto e capaci di tenere lo spettatore incollato allo schermo”, hanno fatto sapere i produttori della serie tv.

Leggi anche: