Catalogo Netflix ottobre 2018: da non perdere

Ormai chi va a scuola ha ripreso regolarmente le lezioni e chi invece già lavora è dovuto tornare in ufficio. Spesso gli unici momenti di relax sono quelli vissuti la sera a casa, da soli, in compagnia di qualche amico o della propria dolce metà, oppure semplicemente con un buon bicchiere di vino. Cosa manca? Una serie tv da guardare in streaming. Per questo corre in vostro aiuto Netflix con nuove serie tv e film imperdibili. In particolare grande attenzione su Elite, seconda produzione originale spagnola di Netflix in cui troviamo alcuni attori de La Casa di Carta.

Leggi anche:

Catalogo Netflix ottobre 2018: film e serie TV1

Catalogo Netflix ottobre 2018: tutte le serie tv

  • Big Mouth, la seconda stagione dal 5 ottobre: Nick e Andrew scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell’adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei mostri della pubertà.
  • Elite, la prima stagione dal 5 ottobre: Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono trasferiti dopo il crollo della loro scuola e successivamente avviene un omicidio. Chi è stato a commetterlo?
  • The Haunting of Hill House, la prima stagione dal 12 ottobre: storia di un gruppo di fratelli che ha vissuto la giovinezza in una casa infestata dai fantasmi che da adulti si ritrovano in tragiche circostanze e devono combattere i propri demoni.
  • The Chilling Adventures of Sabrina, la prima stagione dal 26 ottobre: sono le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, in una chiave dark, tendente all’horror.

Catalogo Netflix ottobre 2018: tutti i film

  • Apostolo, dal 12 ottobre: l’anno è il 1905. Thomas Richardson va su un’isola remota per salvare sua sorella dopo essere stata rapita da un misterioso culto religioso che chiede un riscatto per il suo ritorno.
  • Sale, grassi, acidi, calorie, documentario dal 19 ottobre: si tratta della guida essenziale agli elementi di base della buona cucina. Ognuna delle quattro puntate di questa serie diretta da Caroline Suh segue la nostra vivace guida Samin mentre passa in rassegna le cucine casalinghe in Italia.
  • The Highwaymen, dal 19 ottobre: il ranger texan Frank Hamer (Kevin Costner) e l’ex partner Maney Gault (Woody Harrelson) rientrano dalla pensione e cercano di catturare i famigerati fuorilegge Bonnie & Clyde.