Young Sheldon 2: trama

Young Sheldon è una serie tv americana creata da Chuck Lorre e Steven Molaro, spin-off e prequel della serie The Big Bang Theory ed è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper. I nuovi episodi di Young Sheldon 2 debutteranno lunedì 24 settembre 2018, preceduti dalla dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory. Ecco la sinossi della prima puntata: Dopo che Sheldon smonta il frigorifero per fermare un ronzio disturbante, riceve una lettera in cui dovrà pagare le riparazioni.

Leggi anche:

Young Sheldon 2: trama, cast, anticipazioni

Young Sheldon 2: cast

Sheldon è un bambino geniale dal quoziente intellettivo di 187, non particolarmente portato alla comprensione delle convenzioni sociali. La sua intelligenza, insieme alla sua totale assenza di emotività, lo porta a essere emarginato sia dentro che fuori l’ambiente domestico; nonostante la sua famiglia gli voglia bene, spesso li mette in difficoltà agli occhi della comunità per via dei suoi comportamenti strani.

  • Iain Armitage: Sheldon Cooper
  • Zoe Perry: Mary Cooper
  • Lance Barber: George Cooper Sr.
  • Montana Jordan: George “Georgie” Cooper Jr.
  • Raegan Revord: Melissa “Missy” Cooper
  • Annie Potts: Costance “Connie”

Young Sheldon 2: anticipazioni

La dodicesima sarà l’ultima stagione di The Big Bang Theory. Durante le riprese della prima puntata qualche settimana il creatore Cuck Lorre ha informato il cast e la crew che non ci sarebbe stato un ulteriore capitolo dopo quello in corso di registrazione. A quanto pare l’idea di Jim Parson di lasciare la serie tv proprio al termine di questa stagione avrebbe spinto gli autori a far concludere tutto. Si continuerà comunque con altre stagioni di Young Sheldon?