ECCO COSA RIVELA IL NUOVO TRAILER DI GAME OF THRONES

Come promesso, pochi giorni fa ha iniziato a circolare su Internet il nuovo trailer di Game of Thrones che ci ha dato la possibilità di intuire qualcossa su quello che accadrà nella prossima stagione. I fan della famosissima serie TV lo stavano aspettando con ansia, come stanno aspettando con ansia la settima stagione che sarà trasmessa il 16 luglio su Hbo e in contemporanea su Sky Atlantic Hd alle 3:00 di notte del 17 luglio. Amanti de Il trono di spade, ce la farete a rimanere svegli fino a quell’ora? Io credo di si, l’attesa è tanta e in quei giorni alcuni di voi avranno anche finito con gli esami, quindi no problem. Prima di vedere cosa ci riserva il trailer, ricordate come ci eravamo lasciati con la sesta stagione? Facciamo insieme un viaggio nel tempo di Game of Thrones.

Non perderti: Game of Thrones: chi salirà sul trono

Ecco cosa rivela il nuovo trailer di Game of Thrones

IL TRONO DI SPADE: DOVE SIAMO RIMASTI

La sesta stagione de Il trono di spade si è conclusa con una serie di eventi che hanno lasciato i fan col fiato sospeso e con il desiderio di sapere cosa succederà dopo. Cersei aveva ucciso la regina Margaery e il fratello Loris, lo zio Kevan Lannister e l’Alto Passero, suoi acerrimi nemici, nonché rivali; aveva inoltre fatto esplodere Approdo del re con l’uso dell’altofuoco. Tommen lascia la storia con la sua decisione di suicidarsi, Daenerys Targaryen insieme alla sua flotta e al suo consigliere Tyrion Lannister, si dirigevano verso Westeros. A poche puntate dalla fine si era scoperto che Jon Snow fosse figlio di Lyanna Stark e, forse, di Rhaegar Targaryen; alla fine della sesta stagione era di ritorno a Grande inverno. Arya Stark uccideva Walder Frey per vendetta e infine gli Estranei continuavano ad essere una minaccia, stavano per tornare. Il quadro è chiaro, ricordiamo tutti esattamente quello che ci lasciamo alle spalle con la sesta stagione; siete pronti a qualche anticipazione sulla settima? Vediamo insieme cosa accadrà. 

Leggi anche: Il trono di spade: dove siamo arrivati e quali sono i finali ipotizzati

NUOVO TRAILER GAME OF THRONES: COSA ACCADRÀ

Le immagini del trailer sono chiare, si apre con Cersei Lannister che tiene un discorso avvicinandosi a un porticato, che non si era ancora visto, in cui dichiara la sua volontà di non arrendersi nonostante i nemici la circondino. Ci sono i nemici da est e scorrono le immagini di Verme Grigio e l’esercito degli Immacolati di Daenerys; i nemici da ovest, l’esercito di Euron, nuovo re delle Isole di ferro; i nemici da sud, dal trailer non si capisce bene chi siano, si vede solo una mano che affila una spada; per finire, i nemici da Nord, le immagini del trailer non mentono: è Arya Stark che arriva sola, a cavallo nella foresta. Cersei deve stare molto attenta ad Arya. Dunque, Cersei ha nemici ovunque, ma lei ribadisce di volerli distruggere e lo fa, in piedi, su una mappa enorme di Westeros. Alle parole di Cersei segue l’immagine dell’esercito di Lannister in marcia. L’immagine successiva ritrae la regina seduta sul trono di spade e accanto a lei c’è Jaime, ma non si sa chi sia la persona che sta ricevendo la regina. A seguire le immagini che ci vengono mostrate raffigurano Tyrion in una nuova location che potrebbe essere la casa dei Targaryen; c’è un cambio di voce narrante, ora è Daenerys a parlare e questo, oltre all’immagine di un drago che vola, ci suggerisce di trovarci a Dragonstone. Dal trailer si intravedono immagini di una battaglia e, dal sigillo sul muro, si può ipotizzare che la battaglia si tra gli Immacolati e il Lannister. Spostandoci a Nord, ritroviamo Jon Snow, resuscitato e chiamato Il re del Nord, e si intravede anche Brienne tornata al Nord. Altre immagini ancora mostrano nuovi protagonisti: Theon Greyijoy che sta guardando qualcosa bruciare, Melisandre la sacerdotessa rossa che guarda qualcuno arrivare, i Bruti, Arya che accende un fuoco e un gruppo di Dothraki in battaglia; non mancheranno anche in questa stagione gli Estranei che minacceranno il trono. Le ultime immagini del trailer scorrono velocemente ma si intravede la Montagna con una nuova armatura, Jon Snow e Ditocorto che sembrano pareggiare i conti, altre battaglie ma anche attimi di intimità tra Verme Grigio e Missandei e tra Yara Greyjoy e Ellaria Sand. Infine, l’ultima e significativa immagine del trailer, un enorme drago che arriva ad aiutare l’esercito in battaglia.

Ecco il trailer ufficiale:

Scopri anche:

Non perderti tutte le novità del Catalogo Netflix e se vuoi trovare la serie TV che fa per te leggi qui: Come trovare una bella serie TV

(Foto: Games of Thrones, Courtesy of Bighead, Littlehead, Management 360 Television, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television, HBO)