GAME OF THRONES STREAMING: DOVE VEDERE IL TRONO DI SPADE

Siete preoccupati perché vi siete persi alcune stagioni de “Il Trono di Spade” e non sapete se arriverete preparati per l’ottava stagione ad aprile 2019? No panic! Per tutti gli appassionati di questa incredibile serie tv, la soluzione è a portata di click. Oggi vi parleremo proprio di questo: come vedere gli episodi in Italia in streaming di tutte le stagioni di Game of Thrones. Occhi bene aperti, in quanto vi diremo anche dove troverete l’ottava stagione non appena sarà disponibile.

Non perdete:

GAME OF THRONES IN STREAMING: INFO UTILI

La prima puntata della settima stagione, così come tutte quelle della serie tv, è stata trasmessa in Italia su Sky Atlantic in lingua originale a partire dal 16 luglio, in contemporanea con gli Stati Uniti. Sky ha dato a tutti gli abbonati (anche coloro che sono iscritti al canale online Now TV di Sky) la possibilità di vedere le puntate in inglese sottotitolata in italiano nella notte tra il 16 e il 17 luglio a partire dalle ore 02:00 di notte circa. Per tutti coloro che però sono arrivati in ritardo c’è l’opportunità di poter vedere la serie anche su Skygo, Sky Online e Now TV con tutta calma, anche in italiano.

Ecco alcune anticipazioni:  Game of Thrones 8: data di uscita e anticipazioni

GAME OF THRONES ONLINE SU HBO

HBO, il canale statunitense che produce Game of Thrones, permette anche la visione in streaming on demand della serie TV sul proprio sito web. Ricordate però che c’è bisogno di un abbonamento da sottoscrivere per vedere gli episodi; in secondo luogo, i video sono geolocalizzati, ovvero la riproduzione dei filmati è limitata agli Stati Uniti.

GAME OF THRONES, PUNTATE IN STREAMING

Rimanete svegli per vedere le puntate nel cuore della notte e le domeniche le trascorrete in compagnia di una puntata dopo l’altra? In qualunque caso ne vale la pena: tutte le stagioni del Trono di Spade ci lasciano estasiati e con la voglia di continuare a scoprire cosa accadrà. Siamo arrivati alla settima stagione e la grande battaglia finale per il Trono di Spade è alle porte: chi siederà finalmente su quell’ambito trono? Tra qualche mese lo sapremo, ma intanto, per chi volesse vedere o rivedere tutte le vecchie puntate, lo potrà fare su Now TV.

Per rinfrescarti la memoria:

COME REGISTRARSI SU NOW TV E VEDERE LE PUNTATE DI GAME OF THRONES

Il servizio streaming di Sky, con la sottoscrizione di un abbonamento mensile, offre agli utenti la possibilità di guardare film, serie TV, intrattenimento e sport. Potrai provare il servizio gratuitamente per 14 giorni e poi eventualmente disdire se non sei più interessato. Per registrarti dovrai andare sul sito ufficiale di Now TV effettuare i seguenti passaggi:

  1. Scegliere i Ticket (Cinema, Intrattenimento, Serie TV, Sport) che t’interessano. Terminato il periodo di prova gratuita, un Ticket costerà 9,99 euro al mese, due Ticket 14,99, tre Ticket 19,99. Ricorda che nel periodo di prova gratuita il Ticket Sport non è compreso.
  2. Inserisci e-mail e password nelle apposite caselle.
  3. Compila il modulo con i tuoi dati personali: nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, città, indirizzo, CAP, provincia di residenza.
  4. Clicca su “Procedi”.
  5. Scegli il metodo di pagamento inserendo le informazioni richieste e, a questo punto, puoi cliccare su Procedi.
  6. L’account ti verrà subito attivato: a questo punto basterà effettuare una ricerca e trovare tutte le stagioni di Game of Thrones. Troverai tutte le puntate dalla prima alla settima stagione (da aprile 2019 probabilmente anche l’ottava stagione) sia in italiano che in inglese… Buon divertimento!

GAME OF THRONES: TUTTE LE NEWS

Non perdete tutte le novità in anteprima e le curiosità sulla serie TV Il trono di Spade: vi forniremo tutto, ma proprio tutto quello che riguarda Il trono di Spade! Troverete i riassunti delle stagioni precedenti, le anticipazioni sulla settima stagione, curiosità su cast e personaggi e news costantemente aggiornate.

SOS Spoiler: