GAME OF THRONES STREAMING: DOVE VEDERE IL TRONO DI SPADE

L’ottava stagione è arrivata al termine. Non sapete dove riguardarla? Per tutti gli appassionati di questa incredibile serie tv, la soluzione è a portata di click. Oggi vi parleremo proprio di questo: come vedere gli episodi in Italia in streaming di tutte le stagioni di Game of Thrones. Siete pronti?

Se hai nostalgia del Trono, comprati subito i cofanetti da collezione:

Nel frattempo non vi perdete:

IL TRONO DI SPADE IN STREAMING: INFO UTILI

La prima puntata della settima stagione, così come tutte quelle della serie tv, è stata trasmessa in Italia su Sky Atlantic in lingua originale a partire dal 16 luglio, in contemporanea con gli Stati Uniti. Sky ha dato a tutti gli abbonati (anche coloro che sono iscritti al canale online Now TV di Sky) la possibilità di vedere le puntate in inglese sottotitolata in italiano nella notte tra il 16 e il 17 luglio a partire dalle ore 02:00 di notte circa. Per tutti coloro che però sono arrivati in ritardo c’è l’opportunità di poter vedere la serie anche su Skygo, Sky Online e Now TV con tutta calma, anche in italiano.

Leggi anche:

GAME OF THRONES ONLINE SU HBO

HBO, il canale statunitense che produce Game of Thrones, permette anche la visione in streaming on demand della serie TV sul proprio sito web. Ricordate però che c’è bisogno di un abbonamento da sottoscrivere per vedere gli episodi; in secondo luogo, i video sono geolocalizzati, ovvero la riproduzione dei filmati è limitata agli Stati Uniti.

GAME OF THRONES, PUNTATE IN STREAMING

Rimanete svegli per vedere le puntate nel cuore della notte e le domeniche le trascorrete in compagnia di una puntata dopo l’altra? In qualunque caso ne vale la pena: tutte le stagioni del Trono di Spade ci lasciano estasiati e con la voglia di continuare a scoprire cosa accadrà. Siamo arrivati alla settima stagione e la grande battaglia finale per il Trono di Spade è alle porte: chi siederà finalmente su quell’ambito trono? Tra qualche mese lo sapremo, ma intanto, per chi volesse vedere o rivedere tutte le vecchie puntate, lo potrà fare su Now TV.

Per rinfrescarti la memoria:

COME REGISTRARSI SU NOW TV E VEDERE LE PUNTATE DI GAME OF THRONES

Il servizio streaming di Sky, con la sottoscrizione di un abbonamento mensile, offre agli utenti la possibilità di guardare film, serie TV, intrattenimento e sport. Potrai provare il servizio gratuitamente per 14 giorni e poi eventualmente disdire se non sei più interessato. Per registrarti dovrai andare sul sito ufficiale di Now TV effettuare i seguenti passaggi:

  1. Scegliere i Ticket (Cinema, Intrattenimento, Serie TV, Sport) che t’interessano. Terminato il periodo di prova gratuita, un Ticket costerà 9,99 euro al mese, due Ticket 14,99, tre Ticket 19,99. Ricorda che nel periodo di prova gratuita il Ticket Sport non è compreso.
  2. Inserisci e-mail e password nelle apposite caselle.
  3. Compila il modulo con i tuoi dati personali: nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, città, indirizzo, CAP, provincia di residenza.
  4. Clicca su “Procedi”.
  5. Scegli il metodo di pagamento inserendo le informazioni richieste e, a questo punto, puoi cliccare su Procedi.
  6. L’account ti verrà subito attivato: a questo punto basterà effettuare una ricerca e trovare tutte le stagioni di Game of Thrones. Troverai tutte le puntate dalla prima alla settima stagione (da aprile 2019 probabilmente anche l’ottava stagione) sia in italiano che in inglese… Buon divertimento!

Leggi anche: Il Trono di Spade: tutte le profezie

Prima Stagione Game Of Thrones Streaming Ita: riassunto e dove vederla

La prima stagione si apre con la presentazione degli estranei: esseri non viventi che minacciano i Sette Regni guidati da Robert Baratheon. Ad Approdo del Re, la capitale, il primo cavaliere muore improvvisamente e verrà sostituito dal Lord Protettore di Grande Inverno, Eddard Stark.  Bran, uno dei figli del protettore, sorprende casualmente la Regina Cersei durante un rapporto incestuoso con il fratello su una torre; Jaime lo butta dalla finestra mandandolo in coma.  Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca alla Barriera. Nel frattempo, Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l’antico potere nelle selvagge terre al di là del mare, facendo sposare la futura Regina dei Draghi sposa del capo dei selvaggi Dotrhaki, che morirà ben presto. In questa prima serie viene annunciato che Daenerys non può avere figli.

La serie è disponibile su Skygo, Sky Online e Now TV.

Seconda Stagione Game Of Thrones Streaming Ita: riassunto e dove vederla

Inizia la guerra per la conquista dei Sette Regni. Tyrion diventa primo cavaliere e il Re Joffrey verrà poi sostituito dal nonno. Daenerys Targaryen, la giovane principessa esiliata, sopravvissuta alle fiamme e madre dei draghi, cerca intanto un esercito al di là del mare, mentre Stannis cerca di riprendersi il regno del fratello.

La serie è disponibile su Skygo, Sky Online e Now TV.

Terza Stagione Game Of Thrones Streaming Ita: riassunto e dove vederla

Inizia il viaggio di Bran alla ricerca del corvo a tre occhi. Arya si unisce alla fratellanza senza vessilli.  Theon Greyjoy è stato rapito dal bastardo Bolton, un individuo di raro sadismo. Robb Stark sente il peso della guerra e cerca di dare uno scopo ai suoi uomini, ma intrighi e tradimenti lo aspettano presso coloro che credeva suoi alleati.

La serie è disponibile su Skygo, Sky Online e Now TV.

Quarta Stagione Game Of Thrones Streaming Ita: riassunto e dove vederla

I Lannister appaiono vincitori indiscussi della guerra per i Sette Regni, ma Jeoffrey viene assassinato durante il suo matrimonio. Sansa, ritenuta colpevole, riesce a scappare. A Meereen, Daenerys Targaryen si insedia come regina e governa la Baia degli Schiavisti.

La serie è disponibile su Skygo, Sky Online e Now TV.

Quinta Stagione Game Of Thrones Streaming Ita: riassunto e dove vederla

Il nuovo re è Tommen Baratheon.  La famiglia reale è però minacciata dal nuovo culto dell’Alto Passero e dal suo ordine di fedeli ai Sette Dei. Jaime Lannister parte per Dorne, dove perderà la figlia Myrcella. Petyr Baelish lascia la Valle di Arryn dopo aver ucciso la sua regina. A Meereen, Daenerys Targaryen affronta le conseguenze della sua politica senza il consiglio di ser Jorah Mormont, il quale cerca in tutti i modi di riguadagnare la fiducia della Madre dei Draghi. Jon Snow muore.

La serie è disponibile su Skygo, Sky Online e Now TV.

Sesta Stagione Game Of Thrones Streaming Ita: riassunto e dove vederla

Mentre Daenerys Targaryen è prigioniera di Khal Moro e attende che la fortuna torni dalla sua parte, Tyrion Lannister collabora con Varys per tentare di controllare la città di Meereen. Intanto la situazione nei sette regni appare sempre più instabile…

La serie è disponibile su Skygo, Sky Online e Now TV.

Settima Stagione Game Of Thrones Streaming Ita: riassunto e dove vederla

Cersei Lannister è la nuova regina dei Sette Regni, affiancata da suo fratello Jaime, Qyburn e Ser Gregor Clegane. Insieme a lei Daenerys decide di concedersi una tregua per combattere gli estranei. La regina dei Draghi giace con Jon Snow.  A Vecchia Città, Samwell Tarly aiuta Jon Snow inviandogli informazioni preziose sugli Estranei trovate alla Cittadella, dove risiede anche Jorah Mormont, in cerca di una cura per il morbo grigio.

La serie è disponibile su Skygo, Sky Online e Now TV.

Ottava Stagione Game Of Thrones Streaming Ita: riassunto e dove vederla

La serie è disponibile su Skygo, Sky Online e Now TV è finalmente tornata. Un finale difficile da digerire; se non siete spaventati dagli spoiler…

GAME OF THRONES: TUTTE LE NEWS

Non perdete tutte le novità in anteprima e le curiosità sulla serie TV Il trono di Spade: vi forniremo tutto, ma proprio tutto quello che riguarda Il trono di Spade! Troverete i riassunti delle stagioni precedenti, le anticipazioni sulla settima stagione, curiosità su cast e personaggi e news costantemente aggiornate.

SOS Spoiler: