GAME OF THRONES STREAMING: DOVE VEDERE IL TRONO DI SPADE

Ci siamo! Da mesi tutti gli accaniti fans dell’avvincente serie Game of Thrones sono in trepidante attesa, ma manca davvero pochissimo all’inizio della settima stagione, che verrà trasmessa in America il 16 luglio. Inutile segnarsi la data, siamo certi che siete già tutti in ansia per questa serie tv. Il Trono di Spade andrà in onda in contemporanea anche in Italia, quindi non ci saranno attese (e soprattutto si ridurrà notevolmente il rischio spoiler!), ma dove vedere le puntate? Quali sono i canali streaming consigliati? Oggi vi parleremo proprio di questo: come vedere gli episodi in Italia in streaming del Trono di Spade 7.

Non perdete:

GAME OF THRONES IN STREAMING

L’attesissima prima puntata della settima stagione, così come tutte quelle della serie tv, saranno trasmesse in Italia su Sky Atlantic in lingua originale già a partire dal 16 luglio, in contemporanea con gli Stati Uniti. Sky darà a tutti gli abbonati (anche coloro che sono iscritti al canale online Now TV di Sky) la possibilità di vedere le puntate in inglese sottotitolata in italiano nella notte tra il 16 e il 17 luglio a partire dalle ore 02:00 di notte circa. Per tutti coloro che però vogliono godersi lo spettacolo senza sonnecchiare c’è l’opportunità di poter vedere la serie anche su Skygo o Sky Online con tutta calma. Se preferite guardare il Trono di Spade in italiano, e quindi nella versione doppiata, dovrete attendere un po’ di più, ma non troppo: il giorno successivo, lunedì 17 luglio, Sky trasmetterà le puntate doppiate in italiano alle 21:00. Le stagioni di Game of Thrones sono visibili in streaming anche su NowTV, il servizio on demand che permette di accedere a numerosi contenuti direttamente su una svariati di dispositivi.

GAME OF THRONES ONLINE SU HBO

HBO, il canale statunitense che produce Game of Thrones, permette anche la visione in streaming on demand della serie TV sul proprio sito web. Ci sono dei problemi però: il primo è che c’ è bisogno di un abbonamento da sottoscrivere per vedere gli episodi; in secondo luogo, i video sono geolocalizzati, ovvero la riproduzione dei filmati è limitata agli Stati Uniti. Per ovviare a quest’ultimo problema è necessario installare sul proprio PC un software VPN, grazie al quale è possibile “camuffare” il proprio indirizzo IP di connessione, localizzandolo sul territorio statunitense.

DOVE VEDERE IL TRONO DI SPADE

Come faranno i fans della serie Il Trono di Spade che non hanno l’abbonamento a Sky? Questo, come già saprete, è un finto problema, perchè il web pullula di siti illegali per guardare Game of Thrones in streaming e infatti, ogni nuova stagione del Trono di Spade ha battuto ogni record per la quantità di download e streaming pirata! Ovviamente noi vi consigliamo di guardare le serie o i film in modo legale, ma bisogna pur sopravvivere alle contingenze e di questo siamo consapevoli. Quindi, bando alle ciance (sappiamo che fremete!!!), ecco su quali siti potrete vedere il Trono di Spade:

  • Eurostreaming
  • Guardaserie
  • Italiaserie
  • e moltissimi altri…

GAME OF THRONES: DOVE VEDERLO IN STREAMING

Rimarrete svegli per vedere le puntate nel cuore della notte o preferirete attendere? In qualunque caso ne varrà la pena: si prospetta una stagione da brividi, come fa prevedere il trailer della settima stagione di Game of Thrones. La grande battaglia finale per il Trono di Spade è alle porte, chi siederà finalmente su quell’ambito trono? Bene, ora sapete proprio tutto su come vedere Game of thrones in streaming, ma siete sicuri di potere reggere l’ansia e la paura della minaccia degli Estranei guidati dal Re della Notte?

GAME OF THRONES: TUTTE LE NEWS

Non perdete tutte le novità in anteprima e le curiosità sulla serie TV Il trono di Spade: in questa maxi guida vi forniremo tutto, ma proprio tutto quello che riguarda Il trono di Spade! Troverete i riassunti delle stagioni precedenti, le anticipazioni sulla settima stagione, curiosità su cast e personaggi e news costantemente aggiornate.