Grey’s Anatomy: dove vederlo in streaming

Grey’s Anatomy è il medical drama più famoso e longevo della tv: abbiamo iniziato a conoscere Meredith Grey, gli altri specializzandi e i dottori del Seattle Grace ormai nel lontano 2005, e la serie tv di Shonda Rhimes tornerà questa sera, 28 settembre, con la sua quattordicesima stagione: non vedete l’ora, dite la verità! Siete ancora innamorati di Grey’s Anatomy e fremete dalla curiosità di capire cosa succederà ai nostri beniamini nell’ospedale più amato e “sfigato” della storia? Negli Stati Uniti lo show va in onda sul canale televisivo ABC, mentre in Italia è trasmesso in anteprima sul canale satellitare a pagamento Fox Life (su Sky) e viene trasmessa in chiaro successivamente su LA7. Non hai l’abbonamento a Sky e vuoi rimanere in pari con le nuove puntate oppure vuoi rivedere o vedere per la prima volta tutte le puntate della serie tv dalla prima stagione? Ecco come è possibile vedere Grey’s Anatomy in streaming!

Leggi: Greyʼs Anatomy 14, Robbins torna single: in arrivo grandi novità

Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy: i migliori servizi di streaming

Se non avete la tv o volete vedere Grey’s Anatomy da pc in streaming, ecco le varie soluzioni legali che fanno al caso vostro.

  • Sky Go. È possibile rivedere tutte le stagioni in streaming dalla prima alla tredicesima su Sky Go, usufruendo del servizio on demand. Saranno disponibili anche i nuovi episodi. Tuttavia, per usufruire di Sky Go dovete avere un abbonamento a Sky e il relativo decoder.
  • LA7. Sul sito di La7 c’è un’intera sezione dedicata al medical drama, con approfondimenti, curiosità, anticipazioni e clip tratte da tutti gli episodi. Tuttavia, non è possibile vedere in streaming le puntate integrali.
  • Now TV. Now Tv è il servizio di Sky in streaming ed è possibile iscriversi senza contratti, vincoli o il decoder di Sky. I primi 14 giorni sono gratuiti e poi l’abbonamento parte da 6.99 euro e consente di vedere serie tv, intrattenimento, film e documentari in streaming da PC, smartphone, tablet e console. La tredicesima stagione sarà disponibile a breve su Now Tv.
  • ABC con VPN. Un altro modo legale per vedere Grey’s Anatomy è utilizzando un VPN per accedere ai contenuti streaming sul sito ufficiale di ABC, il network americano su cui lo show viene trasmesso. Le puntate sono disponibili on demand sul sito, ma i contenuti non sono visibili in Italia, a causa di una restrizione di tipo geografico. I VPN (ce ne sono di gratuiti e a pagamento), oscurano l’indirizzo IP e quindi la provenienza geografica, permettendo di visualizzare tutti i contenuti.

Potrebbe interessarti:

Se vuoi trovare una serie TV da vedere leggi qui: Come trovare una bella serie TV