Grey's Anatomy: anticipazioni, data di uscita e cast - StudentVille
Grey's Anatomy: anticipazioni, data di uscita e cast

Grey's Anatomy: anticipazioni, data di uscita e cast

GREY’S ANATOMY 14: NEWS E INDISCREZIONI SU DATA E CAST

Fremete dalla curiosità di sapere cosa succederà in Grey’s Anatomy 14? Stasera 28 settembre finalmente tutti i nodi verranno al pettine! La serie TV medical di Shonda Rhimes è giunta con successo alla sua tredicesima stagione e, tra lutti e lieti eventi, vedremo ancora la dottoressa Grey alle prese con i suoi pazienti e i problemi di cuore. Nella stagione numero 13 Meredith ha dovuto affrontare la morte di Derek e, nonostante ci sia un nuovo uomo, Nathan, il dolore è ancora lì nascosto nel suo cuore. La relazione con Nathan è stata problematica a causa della cotta passeggera di Maggie, sorella di Meredith. Grey inoltre ha affrontato un altro problema: aiutare l’amico Alex, il quale ha aggredito Andrew DeLuca. Cosa succederà nella nuova stagione? Chi saranno gli attori confermati? Risolviamo tutti questi enigmi punto per punto in attesa che le ore passino velocemente!

Non perderti: Catalogo Netflix Italia

Grey's Anatomy 14

GREY’S ANATOMY: COSA SAPPIAMO SULLA QUATTORDICESIMA STAGIONE

Dopo alcuni dubbi iniziali la ABC ha confermato l’uscita di Grey’s Anatomy 14 e le riprese sono iniziate nel mese di luglio. Nell’ultima puntata della stagione 13 abbiamo assistito a vari colpi di scena: Megan è ancora viva e Maggie confessa i suoi sentimenti a Jackson. Cosa succederà nella quattordicesima stagione? Sarà la fine tra April e Jackson? Ci sarà un nuovo triangolo amoroso per Meredith? Arizona soffrirà ancora una volta per amore? Non sappiamo ancora molto su cosa abbia scelto di fare Shonda Rhimes, ma attendendo la messa in onda della prima puntata della stagione 14 di questa sera non ci rimane che sperare e fare il tifo per i nostri personaggi preferiti!

Scopri anche: Serie TV Medical: le migliori

GREY’S ANATOMY 14: IL CAST

Sul cast sappiamo abbastanza: non ci sarà la specializzanda Edwards, cosa che avevamo già intuito nell’ultima puntata della tredicesima stagione. Non vedremo più neanche la dottoressa Minnik, licenziata da Miranda, mentre probabilmente tornerà il marito di Jo, di cui Alex ha scoperto l’identità. Ci sarà anche Megan Hunt, ritrovata dopo dieci anni da Nathan: cosa succederà quindi alla relazione con Meredith? Per quanto riguarda il cast, ecco gli attori confermati:

  • Ellen Pompeo (Meredith Grey)
  • Martin Henderson (Nathan Riggs)
  • Justin Chambers (Alex Karev)
  • Chandra Wilson (Miranda Bailey)
  • James Pickens, Jr. (Richard Webber)
  • Kevin McKidd (Owen Hunt)
  • Jessica Capshaw (Arizona Robbins)
  • Sarah Drew (April Kepner)
  • Jesse Williams (Jackson Avery)
  • Jason George (Benjamin Warren)
  • Caterina Scorsone (Amelia Shepherd)
  • Kelly McCreary (Maggie Pierce)
  • Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca)
  • Bridget Regan (Megan Owen)

Non perderti:

GREY’S ANATOMY 14: LA DATA DI USCITA

I primi due episodi di Grey’s Anatomy 14 andranno in onda questa sera, 28 settembre: avrete ben due ore per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti e cosa succederà loro. Nell’attesa, ripassate gli episodi precedenti e preparatevi ai nuovi intrecci amorosi che si snoderanno nel corso della prossima stagione!

Non perderti:

Se vuoi trovare una serie TV da vedere leggi qui: Come trovare una bella serie TV

(Foto: Grey’s Anatomy, courtesy of ShondaLand, The Mark Gordon Company, ABC Studios)

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti