IL TRONO DI SPADE: 13 RAGIONI PER VEDERE LA NUOVA SERIE

I fan della serie TV Il Trono di Spade non avranno certo bisogno di essere spinti a guardare la nuova stagione, tuttavia, se qualcuno ha dei dubbi, noi siamo qui pronti a farvi cambiare idea. Game of thrones, ambientato nel Medioevo, storia della lotta per il potere tra potenti famiglie, è arrivata alla sesta stagione e noi siamo tutti qui in attesa di vedere la settima, soprattutto dopo aver visto il trailer. Le immagini, i sottotitoli, le musiche risuonano nella nostra mente e sembrano dirci: “tra un po' torneremo, con tante novità e tante sorprese”. A quali battaglie assisteremo? A quali intrighi saranno sottoposti i nostri beniamini? Scoppieranno nuovi amori? Si confermeranno i vecchi? Per avere le risposte a queste domande non  resta che aspettare, ma nel frattempo nessuno ci vieta di fantasticare su cosa potrà accadere e, soprattutto, su cosa vorremmo che accadesse. In attesa della nuova stagione, leggete quali sono le nostre 13 ragioni per vedere la nuova serie, e anche se non ne avete bisogno, vi faremo tornare alla mente dei particolari che vi fanno adorare questa serie.

Non perderti il trailer della nuova stagione: Ecco cosa rivela il nuovo trailer di Game of Thrones

Il Trono di Spade: 13 ragioni per vedere la nuova serie

GAME OF THRONES: 13 BUONI MOTIVI PER GUARDARE LA SETTIMA STAGIONE

Se riuscite a trovare almeno una persona che, per qualche strano motivo, non abbia voglia di guardare la nuova serie, fornitegli tutti questi motivi per farlo che elenchiamo qui sotto! Vedrete che il giorno dopo vi chiamerà per organizzare un Trono di spade party per riguardare le vecchie serie in attesa della nuova:

  • La prima ragione in assoluto è che non si lasciano le cose a metà, quindi se dopo il 6 c'è il 7, dovrete guardare la settima stagione.
  • Se la fine della sesta stagione vi ha lasciati con l'amaro in bocca, dovrete per forza guardare cosa accadrà.
  • Se volete spoilerare cosa accadrà, al vostro amico/a antipatico/a, dovrete necessariamente guardarla.
  • Se volete far colpo sul ragazzo o sulla ragazza che vi piace, altrettanto amante della serie, non potete non guardarla, altrimenti poi di cosa parlereste per rompere il ghiaccio?
  • La trama, la stessa che vi ha coinvolti dall'inizio, si sarà arricchita ulteriormente, sarebbe un peccato perdersela.
  • La colonna sonora: le canzoni che vi hanno accompagnato per tutte le sei serie, vi aspettano per farvi sognare ancora.
  • Con il trono di spade abbiamo assistito a diverse morti, di alcune eravamo contenti e di altre meno, non siete curiosi di sapere chi morirà nella settima?
  • Per le ragazze, per rifarvi gli occhi, gli attori sono davvero molto belli con le loro armature o a petto nudo.
  • Le creature fantastiche che popolano le scene meritano di essere viste, nel mondo reale non ne incontriamo, non fatevele sfuggire.
  • Nuovi intrighi amorosi, storie di passione, tra etero e non ci stanno aspettando.
  • Ce n'è anche per voi ragazzi, quante belle eroine ci sono ne Il trono di Spade, belle e forti, quanti di voi ne vorrebbero una come fidanzata!
  • È la serie tv del momento, sarebbe un peccato non sapere come andrà a finire.
  • Ultima ragione, ma non per importanza: se avete bisogno di staccare la spina dai pensieri giornalieri, guardare la nuova serie, fa al caso vostro!

GAME OF THRONES: TUTTE LE NEWS

Non perderti tutte le novità in anteprima e le curiosità sulla serie TV Il trono di Spade:

Inoltre, scopri tutte le news del Catalogo Netflix e se vuoi trovare la serie TV che fa per te leggi qui: Come trovare una bella serie TV

(Foto: Games of Thrones, Courtesy of Bighead, Littlehead, Management 360 Television, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television, HBO)