FeST – Il Festival delle Serie Tv 2019: date

Dopo il grande debutto dello passata stagione, torna per il secondo anno FeST – Il Festival delle Serie Tv, la prima kermesse italiana interamente dedicata alla serialità televisiva all’epoca dei servizi di streaming. Quest’anno l’appuntamento è un mese in anticipo, infatti la tre giorni dedicata ad Amazon Prime Video, Netflix, Rai, Tim Vision, Sky, Discovery e Fox nel capoluogo lombardo andrà in scena il 20, 21 e 22 settembre in collaborazione con Triennale Milano. La manifestazione è inserita nel calendario della Movie Week, rassegna che accoglie incontri, proiezioni e anteprime dal 13 al 20 settembre. Come funziona quest’anno?

FeST - Il Festival delle Serie Tv 2019: date, biglietti, programma

FeST – Il Festival delle Serie Tv 2019: biglietti

Lo scorso anno l’evento è andato in scena negli spazi di Santeria Social Club e c’era un biglietto d’ingresso per i tre giorni, mentre quest’anno è tutto gratuito. Tra i partner dell’evento troviamo Radio 105, Tv Sorrisi e Canzoni, Grazia Factory, Vice Italia e Zero.

Leggi anche:

FeST – Il Festival delle Serie Tv 2019: programma

Breaking Stereotypes” è il focus principale di questa seconda edizione. FeST – Il Festival delle Serie Tv vuole parlare delle novità del linguaggio seriale con un’attenzione particolare alle rappresentazioni che lottano contro gli stereotipi. Per farlo al meglio FeST avrà al suo fianco la no profit Diversity, fondata da Francesca Vecchioni ed impegnata nell’insegnare la cultura dell’inclusione. Al momento non ci sono dettagli sul programma e sulle anteprime che verranno mostrate: basti pensare che lo scorso anno hanno partecipato artisti come Bradley James, Jaime Lorente, Ester Exposito, Tony Marchant; senza dimenticare le anteprime di “Baby”, “The Romanoffs”, “Elite”, “I medici – Lorenzo il magnifico” e “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Cosa dobbiamo aspettarci stavolta?

Ph. Ufficio Stampa