Netflix: le serie TV mistery più interessanti

Se non riesci a trascorrere nemmeno un giorno senza Netflix allora devi assolutamente essere informato su tutto quello che riguarda questa piattaforma streaming. In particolare, se adori le serie TV mistery ti occorre conoscere assolutamente quelle che non devi perderti. Sappiamo infatti che il Catalogo Netflix è davvero ricco di titoli e che è difficile scegliere in mezzo al marasma di film e serie TV a disposizione. A questo punto quindi entriamo in gioco noi: abbiamo selezionato per te le migliori serie TV mistery da vedere se sei appassionato del genere.

Leggi anche: Migliori serie TV Netflix: classifica 2019

Serie TV mistery su Netflix

Bene allora, non ci rimane che darti la nostra personalissima classifica sulle serie TV mistery che secondo noi potrebbero piacerti. Leggi le trame e sceglie quella che più t’ispira!

Riverdale (2011) – 1 stagione

Ci troviamo alla Riverdale High, dove quattro amici (Archie, Betty, Jughead e Veronica) devono affrontare la terribile morte di un loro compagno.

Pretty Little Liars (2017) – 7 stagioni

In seguito alla misteriosa scomparsa di una loro compagna, quattro amiche sedicenni pensano che tutti i loro segreti siano al sicuro. Non sanno, invece, che qualcuno sa…

The OA (2019) – 2 parti

Una donna scompare all’improvviso e sette anni dopo ritorna con misteriosi poteri; affida una missione segreta a cinque estranei.

Dark (2017) – 1 stagione

In seguito alla sparizione di un bambino quattro famiglie iniziano a cercare risposte. La ricerca le porterà a svelare segreti che resistono da tre generazioni.

Profumo (2018) – 1 stagione

Una cantante viene trovata morta senza ghiandole odorifere. I detective decidono allora di indagare partendo da alcuni suoi ex compagni di college.

The order (2019) – 1 stagione

Per vendicarsi della morte della madre, uno studente del college decide di entrare a far parte di un’associazione segreta. Rimarrà però bloccato in mezzo ad una guerra tra lupi mannari e seguaci della magia nera.

Scream (2016) – 2 stagioni

Si tratta del sequel dell’omonima saga di film horror. A Lakewood un incidente per cyberbullismo porta ad una serie di morti che ricordano il passato.

Between (2016) – 2 stagioni

Una misteriosa malattia uccide chi ha più di 21 anni. La cittadina americana colpita, rimasta in quarantena, deve farcela da sola insieme ai suoi abitanti under 21.

Non perderti: