Amazon Prime Video 2019: classifica delle migliori serie TV

Hai un abbonamento con Amazon Prime Video e cerchi una nuova serie TV da cominciare? La scelta è abbastanza complicata, in quanto il catalogo è abbastanza ricco e si fa fatica a decidere quale tra le tante serie TV iniziare a vedere. Ormai di serie ne abbiamo a bizzeffe e di tutti i generi, basta semplicemente capire qual è quella che potrebbe piacervi e il gioco è fatto: potete cominciare una nuova avventura insieme a nuovi personaggi che vi terranno compagnia per giorni o addirittura per settimane. In questo articolo vi diamo la nostra classifica sulle migliori serie TV presenti su Amazon Prime Video: vediamo cosa bolle in pentola!

Non perderti: Amazon Prime Video 2019: film in uscita e catalogo

Classifica Migliori Serie TV su Amazon Prime Video

Bene, non ci rimane che cominciare! Ecco a voi l’elenco delle serie più belle che potete trovare sul catalogo Amazon Prime Video 2019. 

Desperate Housewives

Il cofanetto completo delle 8 stagioni della serie in cui le vicine di casa di Wisteria Lane sono alle prese con un segreto scottante.

Shameless

La serie ha come protagonista la famiglia Gallagher, una famiglia povera di Chicago composta dal padre Frank, drogato e alcolizzato, e i suoi 6 figli.

Doctor Who

Doctor Who è una serie di fantascienza britannica cominciata nel 1963 con protagonista un alieno (Doctor Who) che viaggia tra tempo e spazio per combattere contro le ingiustizie che avvengono nell’universo. Doctor Who si sposta con TARDIS, un veicolo che ricorda le cabine della polizia britannica.

Once upon a time

Si tratta di una serie fantasy ambientata nella città immaginaria di Maine Storybrooke e costellata da personaggi Disney e delle fiabe, leggende e racconti che agiscono nel mondo attuale.

Hanna

Si ispira all’omonimo film del 2011 e racconta di una ragazzina cresciuta in completo isolamento nelle foreste dell’Europa dell’Est. Costretta a separarsi dal padre, la ragazza intraprende un lungo viaggio per l’Europa con lo scopo di riabbracciarlo.

American Gods

La serie è incentrata su Shadow, un uomo uscito di prigione che scopre che la moglie e il migliore amico sono morti insieme in quanto amanti. Mentre si dirige al funerale della donna amata, sull’aereo Shadow incontra Mr. Wednesday che gli propone di diventare sua guardia del corpo: l’uomo accetta, ma non sa in che guaio si è cacciato.

The terror

E’ una serie antologica che sviluppa un dramma storico inserendo elementi terrificanti. Nella prima stagione si racconta la scomparsa di due navi, partite nel 1846 per cercare il passaggio al Nord dell’Atlantico e mai più tornate.

Potrebbero interessarti: