Catalogo Netflix: le migliori serie TV per ragazzi

Sappiamo che il catalogo Netflix si arricchisce mese per mese, per questo motivo, una volta terminata una serie TV spesso diventa difficile sceglierne una nuova. I titoli sono davvero tanti e i generi stuzzicano un po’ la nostra curiosità. Una bella fetta è occupata dalle serie TV per ragazzi, di cui davvero c’è l’imbarazzo della scelta. Effettivamente, gli adolescenti sono tra i maggiori fruitori di serie TV, quindi è importante avere qualcosa per loro sempre a disposizione. Vediamo allora insieme quali sono le migliori serie TV per ragazzi da guardare su Netflix: con la nostra classifica, se avete dubbi, vi chiarirete subito le idee!

Non perderti: Serie TV mistery Netflix: classifica delle migliori

Serie TV per ragazzi da vedere su Netflix

Pronti allora? Ecco i nostri consigli sulle migliori serie dedicate agli adolescenti disponibili su Netflix.

Teen Wolf (2017) – 6 stagioni

Un liceale si trasforma in lupo mannaro in seguito ad un morso. Diventa quindi un brillante atleta e un seduttore irresistibile: iniziano però a sorgere dei problemi.

Tredici (2018) – 2 stagioni

La scuola è in tutto per la morte di Hannah Baker e un suo amico, Clay, riceve alcune cassette registrate dalla ragazza che spiegano i motivi della sua scelta.

Gossip Girl (2012) – 6 stagioni

La vita dei privilegiati adolescenti dell’Upper East side è continuamente spiata da Gossip Girl. Ma chi si nasconde dietro questo nome?

Greenhouse Academy (2018) – 2 stagioni

Due fratelli adolescenti, Hayley e Alex, vengono ammessi in un collegio d’elite. Qui scoprono l’amore, rivalità e soprattutto un mistero legato alla morte della madre.

Atypical (2018) – 2 stagioni

Il protagonista è un ragazzo con disturbi dello spettro autistico che vuole trovare una fidanzata. La sua voglia d’indipendenza spinge la famiglia a rimettersi in discussione.

Wolfblood (2014) – e stagioni

La serie è incentrata su una giovane ragazza che ha poteri sovrannaturali: forza, sensi sviluppati e velocità… Insomma, è una piccola licantropa!

The innocents (2018) – 1 stagione

June e Harry sono due adolescenti scappati di casa. I due si ritrovano in un nuovo mondo e la situazione si complica quando la ragazza scopre di avere poteri misteriosi.

Re:Mind (2017) – 1 stagione

Le protagoniste sono 11 ragazze, compagne di classe, che si risvegliano chiuse in una sala da pranzo. Dovranno scoprire perché si trovano lì e chi le ha rinchiuse.

Potrebbero interessarti: