Festa della mamma: cosa regalare?

Manca pochissimo alla festa della mamma che, come ogni anno, cade la seconda domenica di maggio: quest’anno quindi la data da segnare sul calendario è quella del 10 maggio 2020. Avete voglia di fare un regalo a vostra madre, ma non avete affatto idee su cosa regalarle, soprattutto in questo periodo in cui alcuni negozi sono ancora chiusi? Ci pensiamo noi a darvi qualche consiglio!

Leggi anche:

Festa della mamma: idee e consigli per i regali

Festa della mamma: idee e consigli per i regali

Ecco qualche idea regalo per la festa della mamma da acquistare nei negozi (se ce ne sono aperti vicino casa vostra oppure su Amazon):

  • Coperta con le maniche. Cosa c’è di meglio di una bella serata passata sul divano con la coperta senza prendere freddo? Ne trovate di diversi colori e fantasie!
  • Cofanetto regalo di prodotti per la cura del corpo. Regalo che si usa spesso per le feste comandate, ma sempre gradito. Potete acquistarlo già pronto o comporlo voi con prodotti per la cura del corpo, con tante creme, oli, profumi e saponette.
  • Infusore tè e tisane. Se vostra mamma beve tè e tisane in continuazione, questo sarà sicuramente un regalo apprezzato.
  • Abbonamento a Netflix. In questo periodo siamo tutti costretti a rimanere a casa? Perché non regalare un abbonamento alla famosa piattaforma di streaming per passare il tempo?
  • Segnalibro fai da te personalizzato. Se vostra mamma ama leggere allora può essere un’idea quella di regalare un segnalibro fai da te personalizzato. Potete crearlo direttamente a casa!
  • Pochette con pennelli professionali. La mamma ama il make up? Una pochette con un set di pennelli allora è quello che fa al caso vostro!