Ospiti quinta puntata serale Amici 18

Sabato 27 aprile 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà la quinta puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. È stato rivelato che nel corso di questo appuntamento sarà assente Ricky Martin e forse proprio per questo motivo la padrona di casa ha deciso di chiamare un altro nome internazionale come ospite speciale della puntata: stiamo parlando di John Travolta.

Leggi anche:

Ospiti quinta puntata serale Amici 18

Quinta puntata serale Amici 18: cast

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Valentina, Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi la vittoria in questa edizione. Mowgly è il ballerino della squadra blu uscito nella prima puntata, poi è stata la volta di Ludovica e di Jefeo (quest’ultimo per il volete della Bertè), senza dimenticare Alvis che ha dovuto lasciare la scuola nell’ultima puntata. A guidare le squadre due grandi artisti di fama internazionale noti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Quinta puntata serale Amici 18: anticipazioni

A rischio sembra esserci Mameli per la prossima eliminazione. “L’operaio della musica… Fa parte di un genere nuovo, forse è indie? Allora visto che l’indie è un genere, che si misuri con il meglio di quel genere. Prendiamo un pezzo che ha spaccato di questo nuovo genere e vediamo come lo fa lui. Prendiamo un pezzo dei The giornalisti, di Coez o di Calcutta e vediamo se in quel pezzo può uscire un Mameli che mi sorprenda o anche solo mi convinca almeno un po’”, ha dichiarato il giudice rivoluzionario Loredana Bertè.