Serale Amici 18

A marzo si torna a parlare del serale di Amici di Maria De Filippi: la diciottesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è iniziato lo scorso ottobre con i Casting, per poi proseguire con la striscia quotidiana e il pomeridiano speciale del sabato. La fase finale della trasmissione però è alle porte e tornerà in onda di sabato sera, nonostante il calo di ascolti dello scorso anno che l’aveva portato ad uno spostamento alla domenica sera (mentre la finale è andata in onda di lunedì sera in prima serata).

Serale Amici 18: data d'inizio e news

Serale Amici 18: data d’inizio

“#SAVETHEDATE: sabato 30 marzo inizia il Serale di #Amici18! Noi non vediamo l’ora e voi?”, si legge sul profilo Twitter della trasmissione. Sabato 30 marzo 2019 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 18. Non è chiaro però se le puntate saranno in diretta o registrate. Lo scorso anno la Fascino aveva deciso di abbandonare le registrazioni per pomeridiani e serale dal vivo per la gioia dei fan che negli anni precedenti leggevano continui spoiler sul web in merito alle eliminazioni degli artisti. Quest’anno però Queen Mary ha deciso di tornare alla puntata registrata il giorno precedente, almeno per quanto riguarda lo speciale del sabato: accadrà lo stesso anche per gli appuntamenti in prima serata?

Leggi anche:

Serale Amici 18: news

“Due Direttori Artistici che di musica e di danza ne capiscono, il totonome è aperto, secondo voi chi sono? #Amici18″, si legge sul profilo Twitter del talent show. Tornano i direttori artistici e saranno due uomini, tuttavia ancora è sconosciuta la loro identità (i nomi più accreditati sono Ermal Meta e Fabrizio Moro). L’unica certezza è che nella giuria dovrebbe tornare Loredana Bertè.