Amici 18: daytime

L’anno scorso un grande addio ha sconvolto i fan di Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino ha lasciato il daytime per diventare inviato in Honduras de L’Isola dei Famosi. Una scelta che ha lasciato di stucco, visto che da anni era il volto della striscia quotidiana del talent show di Canale 5 insieme a Marcello Sacchetta. Nemmeno in questa nuova edizione lo rivedremo nel programma che l’ha visto “nascere” prima come ballerino in gara, poi come danzatore professionista ed infine come conduttore vero e proprio. Chi ci sarà allora?

Amici 18: conduttori del daytime

Amici 18: daytime: conduttori

Le audizioni dei concorrenti che nei mesi scorsi hanno partecipato ai Casting andranno in onda su Real Time, proprio insieme alla striscia quotidiana dal lunedì al venerdì a partire da domani 29 ottobre. Su Canale 5 invece la diretta del pomeridiano il sabato pomeriggio dal 17 novembre. Le puntate vengono poi caricate online su WittyTv. Chi troviamo alla conduzione? Sono confermati, come lo scorso anno, Marcello Sacchetta insieme a Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Ci sarà un terzo elemento a completare il tutto: stiamo parlando di Lorella Boccia, un’altra vecchia conoscenza della trasmissione.

Leggi anche:

Amici 18: daytime: arriva Lorella Boccia

Lorella Boccia ha partecipato come concorrente ad Amici di Maria De Filippi nella dodicesima edizione come ballerina. Da lì la sua carriera è continuata in televisione come presentatrice di Colorado su Italia 1 e apparendo nel cast del film Step Up All In come unica danzatrice italiana. Ha inoltre partecipato a Tale e Quale Show, Si può fare, Sogno e son desto, fino al “ritorno a casa” nel 2016, diventando professionista del corpo di ballo di Amici. Quest’anno il gradino successivo: sarà sia nel cast artistico, sia in quello della conduzione.