Amici 2020 streaming diretta

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha preso il via il 14 novembre con il classico appuntamento del pomeridiano del sabato. I Casting per i cantanti e per i ballerini che sono stati fatti nel corso di tutta l’estate non sono stati trasmessi come accadeva in passato, così c’è stata direttamente la formazione della classe vera e propria. Chi sono i ballerini ed i cantanti che sono riusciti ad entrare nella scuola più ambita d’Italia? Ma soprattutto quando e dove possiamo vedere le loro performance?

Amici 20 streaming diretta: come vederlo live

Amici 2020 streaming diretta: come vederlo

I casting di cantanti e ballerini della si sono svolti in estate e sono stati scelti i concorrenti che fanno parte di questa ventesima edizione. Oltre al pomeridiano del sabato continua la striscia quotidiana su Italia 1 alle 19:00 (e non più su Real Time alle 13:50). Tutte le puntate vengono poi caricate online su WittyTv, mentre sono previste anche delle repliche su La5. Ricordiamo che quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria tutti i ragazzi vivranno 24 ore su 24 negli studi Elios di Roma, proprio per evitare incontri ed eventuali contagi, tuttavia non andranno in onda sempre.

Leggi anche:

Amici 2020 streaming diretta: tutte le novità

Per quanto riguarda i professori di canto l’unico ad aver abbandonato “la nave” dopo due anni è Stash Fiordispino dei The Kolors (che a breve diventerà papà), mentre è stato riconfermato il veterano Rudy Zerbi insieme a Anna Pettinelli, che era entrata nella squadra solo lo scorso anno. A sostituire il leader della band c’è Arisa. Per quanto riguarda i professori di ballo invece sono riconfermate le veterane Alessandra Celentano e Veronica Peparini, mentre dopo due anni ci dice addio (o forse arrivederci) Timor Steffens, ballerino e coreografo olandese che ha lavorato con star internazionali, tra cui Madonna e Beyoncè. Al suo posto arriva Lorella Cuccarini.