Amici 2020 streaming diretta

L’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi ha preso il via dal 16 novembre e dal 28 febbraio siamo entrati ufficialmente nella fase del serale. I Casting per i cantanti e per i ballerini che sono stati fatti nel corso di tutta l’estate sono stati trasmessi su Real Time per circa tre settimane. A quel punto c’è stata la formazione della classe vera e propria con la puntata del sabato su Canale 5 che ha dato il via ufficialmente alla nuova stagione. Chi sono i ballerini ed i cantanti che sono riusciti ad entrare nella scuola più ambita d’Italia? Ma soprattutto quando e dove possiamo vedere le loro performance del serale?

Scopri le novità: Amici 2020 Serale: concorrenti e squadre

Amici 2018 streaming diretta: come vederlo live

Amici 2020 streaming diretta: come vederlo

I casting di cantanti e ballerini della si sono svolti in estate e sono stati  mandati in onda su Real Time. Al termine delle Audizioni c’è stata la formazione della classe con lo speciale del sabato alle 14.10 su Canale 5 che è iniziato ufficialmente il 16 novembre. A questo punto continua la striscia quotidiana su Real Time e anche il pomeridiano tutti i sabati su Canale 5. Il 28 febbraio è iniziato il serale e adesso siamo in attesa di conoscere i prossimi che ce la faranno. Le puntate vengono poi caricate online su WittyTv.

Leggi anche:

Amici 2020 streaming diretta: tutte le novità

Tante novità nella nuova edizione di Amici: addio ad Alex Britti che è stato sostituito da Anna Pettinelli. Confermate le new entry dell’anno scorso Stash come insegnante di canto e Timor Steffens come insegnante di ballo. Tra i veterani sono stati confermati Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Non perdere: