Amici 2019 streaming diretta

L’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi ha preso il via dal 17 novembre. I Casting per i cantanti e per i ballerini che sono stati fatti nel corso di tutta l’estate sono stati trasmessi su Real Time per circa tre settimane a partire dal 29 ottobre. A quel punto c’è stata la formazione della classe vera e propria con la puntata del sabato su Canale 5 che ha dato il via ufficialmente alla nuova stagione. Chi sono i ballerini ed i cantanti che sono riusciti ad entrare nella scuola più ambita d’Italia? Ma soprattutto quando e dove possiamo vedere le loro performance?

Amici 2018 streaming diretta: come vederlo live

Amici 2019 streaming diretta: come vederlo

I casting di cantanti e ballerini della si sono svolti in estate e sono stati  mandati in onda su Real Time dal 29 ottobre. Al termine delle Audizioni c’è stata la formazione della classe con lo speciale del sabato alle 14.10 su Canale 5 che è iniziato ufficialmente il 17 novembre. A questo punto continua la striscia quotidiana su Real Time e anche il pomeridiano tutti i sabati su Canale 5. C’è una finestra sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 per 15 minuti circa. Le puntate vengono poi caricate online su WittyTv.

Leggi anche:

Amici 2019 streaming diretta: tutte le novità

Tante novità nella nuova edizione di Amici: addio ad alcuni dei “vecchi” professori come Giusy Ferreri, Paola Turci, Carlo Di Francesco; Garrison Rochelle non fa parte del corpo docenti ma lavora con i ragazzi dietro le quinte. Tra le new entry ci sono Alex Britti e Stash come insegnanti di canto e Timor Steffens come insegnante di ballo. Tra i veterani sono stati confermati Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Lorella Boccia è conduttrice del daytime al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Quali altre sorprese dovranno arrivare nelle prossime settimane? Non resta che rimanere sintonizzati…