The sinner 2: tutte le info

Siete dei fan delle serie tv e, come noi, siete in trepidante attesa di vedere The Sinner 2? Bene, non potevate capitare in un momento migliore perché stiamo per dirvi tutto quello che dovete sapere sulla seconda stagione. Abbiamo tutti lo stesso difetto di fabbrica, quando ci appassioniamo ad una serie tv e aspettiamo la stagione successiva, non stiamo più nella pelle e siamo in ansia di scoprire quali sorprese ci sono in serbo per noi, cosa accadrà ai nostri personaggi preferiti, come evolveranno le cose, se ci saranno le medesime storie e gli stessi personaggi o se dobbiamo aspettarci qualche new entry che capovolgerà tutta la situazione iniziale. Iniziamo subito col dirvi quando esce.

Leggi anche:  The Sinner: differenze tra film e serie tv

The sinner 2: quando esce

Ci siamo quasi appassionati della serie Tv. Come sapete, in America la seconda stagione della serie è uscita il primo di agosto dello scorso anno, ma noi dobbiamo aspettare anche un po’. Dal 29 febbraio, infatti, la serie è disponibile sul canale Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma di Mediaset Premium. L’attesa è molto alta e si fa sempre più impaziente, sono tante le domande che ci tormentano; ci sarà ancora Jessica Biel, moglie di Justin Timberlake e protagonista della fortunata serie tv “Settimo cielo”, che è stata al centro della prima stagione? Scopriamo, allora, il cast completo.

The sinner 2: il cast completo

Grandi novità all’orizzonte e riguardano il cast della seconda stagione. Carrie Coon è la protagonista femminile del secondo ciclo di episodi, interpreta una misteriosa donna che lotta per difendere gli ideali e i segreti della città natale di Harry Ambrose. Altre due new entry che reciteranno al fianco della Coon sono Natalie Paul e Hannah Gross rispettivamente nei panni di Heather Novack e Marin Calhoun. Riconfermato Bill Pullman che, nei panni del disturbato detective Harry Ambrose, si occupa dell’omicidio e cerca di recuperare la propria sanità mentale. Quanto a Jesica Biel non sarà più la protagonista della stagione, ma siederà tra i produttori.

The sinner 2: come guardarla in streaming 

The Sinner 2 in streaming potrete vederlo sulla piattaforma Premium Play; per accedere al servizio, bisogna essere tuttavia abbonati a Mediaset Premium. Acquistare un abbonamento con il vincolo di almeno un anno è attualmente possibile sul sito ufficiale del servizio, al costo di soli 14,20€.

Vuoi leggere di più sulla prima stagione? Leggi: