10The Sinner: la nuova serie americana in arrivo su Infinity

The Sinner” è la nuova serie televisiva statunitense da poco arrivata in Italia. La serie TV, andata in onda su USA Network dal 2 Agosto 2017, è sbarcata nel nostro Paese in quest’ultimo mese e viene trasmessa sul canale a pagamento Premium Stories. Tutte le puntata delle prima stagione saranno disponibili nel mese di Marzo su Infinity. La storia si basa sull’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr e farà gola soprattutto a chi è appassionato di thriller psicologici. Siete pronti a scoprire i più arcani meccanismi della mente?

Leggi anche:

The Sinner: la trama della serie

Così come nel romanzo di Petra Hammesfahr da cui trae ispirazione,”The Sinner” ha come protagonista Cora Tannetti, una giovane madre che conduce una vita apparentemente serena e tranquilla. Improvvisamente la donna viene colta da un raptus inspiegabile di rabbia e uccide un uomo sconosciuto con estrema ferocia. Al caso si interessa il detective Harry Ambrose che, data la mancanza di un movente apparente, comincia ad indagare su quale meccanismo inconscio ha fatto scattare tale atto di violenza in Cora. Comincia così un vero e proprio viaggio nella profondità della psiche di Cora da cui verranno a galla i segreti oscuri del suo passato.

The Sinner: il cast e il trailer della serie

La serie TV “The Sinner”, ideata da Derek Simonds, vanta un cast di alto livello. Cora Tannetti, protagonista della storia, è interpretata da una bravissima Jessica Biel che, tra l’altro, è anche produttrice esecutiva della serie assieme alla sua socia Michelle Purple e la loro casa di produzione Iron Ocean. Il detective che, invece, indaga sul caso cercando di scovare la verità è interpretato dall’attore statunitense Bill Pullman, diventato famoso in tutto il mondo per aver vestito i panni del Presidente Whitmore nel kolossal hollywoodiano del 1996 “Independence Day”.