The Sinner 2: tutto quello che dovete sapere

Parliamo di serie tv in grado di appassionare il pubblico e oggi ci concentriamo su The Sinner 2. Vogliamo dirvi tutto quello di cui siamo a conoscenza sulla data di uscita, le anticipazioni e soprattutto dove poterlo vedere in streaming. Quanti di voi hanno visto la prima stagione e si sono innamorati della storia, del cast e non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda? Per chi non volesse spoiler o anticipazioni, può tranquillamente saltare la parte in cui ne parliamo, per gli altri aprite bene occhi e orecchie, abbiamo tanto da raccontarvi, iniziamo.

Preferisci il fai da te? Leggi: Come trovare una bella serie TV The Sinner: differenze tra film e serie tv

 

 

The Sinner 2: quando esce?

Questa domanda accomuna un po’ tutti gli appassionati della misteriosa serie. La prima stagione si è conclusa, chissà cosa accadrà nella seconda; la curiosità è tanta e l’attesa e l’ansia per la seconda stagione aumentano sempre più. Innanzitutto iniziamo col dirvi che gli episodi probabilmente saranno otto e che, secondo gli ultimi aggiornamenti di maggio, gli episodi siano ancora in fase di registrazione e quindi, molto probabilmente, per vedere la seconda stagione di The Sinner dovremo aspettare la fine dell’anno. Sono altre le domande riguardo la serie, la domanda principale riguarda la protagonista, Jessica Biel, compagna di Justin Timberlake e famosa per aver preso parte alla serie “Settimo Cielo”. Non sappiamo rispondervi con certezza, sappiamo solo che lei avrebbe continuato volentieri l’avventura nel cast della fortunata serie; anche voi vorreste rivederla?Ci sarà? Non ci resta che aspettare.

The Sinner 2: anticipazioni

Siete pronti a scoprire le anticipazioni della seconda stagione della serie tv The Sinner? A noi qualcosa è trapelata, ma rispettiamo chi non le voglia leggere e quindi potete anche saltare questa parte. Nella prossima stagione, probabilmente, non vedremo più Cora, ma una storia simile alla sua in quanto la serie segue una linea antologica; e insieme a lei, non dovremmo vedere né la sua famiglia e né i luoghi legati alla sua storia. Il protagonista di questa stagione dovrebbe essere un bambino di 11 anni che, irrazionale come Cora, uccide i genitori in una stanza d’albergo. Ad investigare sulle vicende non sarà Ambrose, ma un collega; il delitto avrà luogo a New York.

Seconda stagione di The Sinner: dove vederla in streaming 

The Sinner 2 in streaming potrete vederlo sulla piattaforma Premium Play; per accedere al servizio, bisogna essere tuttavia abbonati a Mediaset Premium. Acquistare un abbonamento con il vincolo di almeno un anno è attualmente possibile sul sito ufficiale del servizio, al costo di soli 14,20€.

Vuoi leggere di più sulla prima stagione? Leggi: