13 Reasons Why 2: data di uscita

Ci siamo: il momento è arrivato. 13 reasons why tornerà con la nuova stagione e sarà visibile, come sempre, su Netflix.  La serie che affronta il suicidio di  Hannah Baker Baker, adolescente vittima di bullismo, è la più discussa degli ultimi mesi e non sono mancate le voci contrarie al proseguimento di Tredici per la violenza di molte scene, tanto che Netflix è stata costretta a mettere i disclaimer prima di ogni episodio. La vecchia stagione si era interrotta con le confessioni dei ragazzi logorati dai sensi di colpa; tutti tranne Alex, che tenta il suicidio sparandosi in testa. Tyler, invece, viene mostrato in camera sua mentre nasconde una serie di armi e munizioni. Cosa succederà nella seconda stagione?

Leggi anche:

13 Reasons Why 2: trama

Non sappiamo molto sulla trama ma cercheremo di riassumerlo qui per voi. Sul ritorno di Hannah, il regista ha dichiarato: “Uno degli elementi fondamentali della serie e l’intreccio tra passato e presente. La storia di Hannah Baker non è ancora finita. Lei è una parte integrante della prossima stagione, e in qualche modo è ancora lei a essere al centro di tutto.” La nuova stagione sarà, comunque, molto diversa dalla precedente: al centro della narrazione ci sarà la stessa storia, ma con diversi punti di vista. Lo showrunner ha detto: “Hannah ha raccontato la sua versione dei fatti, ma ci sono almeno altri 12 ragazzi che hanno un’altra versione di quegli eventi che non abbiamo ancora ascoltato. C’è ancora una parte della storia da raccontare. Non credo che Hannah dica bugie. Ci sono altre persone che potrebbero avere un’altra prospettiva. Credo che la seconda stagione ci mostrerà quegli eventi da un altro punto di vista e forse sono più complicati di quanto si possa pensare”. Siete pronti?

Ecco il trailer ufficiale:

13 Reasons Why 2: streaming

Tutti schierati sul divano con i pop-corn ma dove possiamo vedere questa fantastica nuova stagione di 13 Reasons Why? La risposta è semplice: gli episodi sono disponibili su Netflix. Avete paura di perdervela? Non temete, l’abbonamento costa poco ed è disponibile sul sito ufficiale. Ci siamo: Hannah Baker sta tornando per vendicarsi…

Leggi anche: