13 Reasons Why 2 sottotitolato in italiano: dove vederlo - StudentVille
13 Reasons Why 2 sottotitolato in italiano: dove vederlo

13 Reasons Why 2 sottotitolato in italiano: dove vederlo

13 Reasons Why: in arrivo la seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione di “13 Reasons Why” lanciata su Netflix il 31 Marzo 2017, i fan già scalpitano per l’uscita del secondo capitolo della serie TV. I nuovi episodi saranno trasmessi a partire dal prossimo 18 Maggio sempre sulla piattaforma on Demand. Verranno finalmente sciolti tutti i nodi inerenti al suicidio di Hannah Baker, l’adolescente vittima di bullismo protagonista della serie? Ricordiamo che nell’ultimo episodio della prima stagione molti punti sono rimasti in sospeso: Clay ha consegnato a Tony il nastro contenente la confessione di Bryce mentre i compagni di Hannah, durante l’interrogatorio a scuola, hanno confessano le loro colpe ad eccezione di Alex che tenta il suicidio sparandosi in testa. Il dubbio più grande è collegato a Tyler che viene mostrato in camera sua mentre nasconde una serie di armi e munizioni: cosa ha intenzione di fare? Cosa accadrà? Scopriamolo insieme…

Leggi anche:

13 Reasons Why: successo e critiche

Fin dalla sua uscita la serie “13 Reasons Why”, creata da Brian Yorkey e basata sul romanzo “13” di Jay Asher, ha avuto risposte contrastanti da parte del pubblico tanto da creare un vero e proprio caso. L’interpretazione eccellente del cast e l’approccio a temi delicati come il suicidio, la violenza sessuale, l’omosessualità, le violenze domestiche e il bullismo sono state lodate dalla critica e apprezzate dagli spettatori. La violenza di molte scene, però, ha fatto scaturire non pochi dibattiti all’interno di molti Paesi tanto che Netflix è stato costretto a mettere i disclaimer prima di ogni episodio.

Leggi anche:

13 Reasons Why 2: dove vederlo sottotitolato in italiano

È tutto pronto per la seconda stagione di “13 Reasons Why” che verrà pubblicata il prossimo 18 Maggio. I nuovi episodi saranno lanciati sulla piattaforma streaming Netflix. Ricordiamo che la serie è statunitense ma non c’è nessun problema per chi non è pratico con l’inglese: sul canale on Demand è, infatti, possibile selezionare la lingua in cui vederlo ed i relativi sottotitoli in italiano attraverso un comando intuitivo presente sull’interfaccia della piattaforma.

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti