IL TRONO DI SPADE SCENE HOT: LE MIGLIORI

Se hai guardato Il Trono di Spade scene hot ne avrai viste un bel po’ e, diciamo la verità, un pizzico di peperoncino non guasta mai. Game of Thrones è infatti una serie TV ricca di colpi di scena, di avventura e situazioni spesso un po’ violente, per cui ogni tanto un qualcosa di più leggero serve a distendere gli animi e a distrarsi un po’. Qual è la scena erotica che preferite? Tra tutte le scene piccanti del Trono di Spade c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma sono poche quelle che ci hanno davvero colpito. Dunque, nell’attesa di vedere le nuove della settima stagione appena cominciata, ecco la top 5 delle più belle!

il trono di spade scene hot

GAME OF THRONES: LE SCENE HOT PIÙ BELLE 

La settima stagione di Game of Thrones è ufficialmente iniziata e probabilmente anche questa sarà ricca di scene spinte e con nudi integrali. Le stagioni precedenti infatti, da questo punto di vista, non ci hanno mai deluso. Le scene di guerra e violenza si sono alternate a immagini esplicite, nudi integrali e spesso i due ingredienti si sono fusi tra di loro, dando vita a situazioni hot ma nello stesso tempo macabre. E’ questo che rende Il Trono di Spade una serie TV originale, che sorprende sempre e ci lascia costantemente con il fiato sospeso. Ma adesso torniamo a noi! Scopriamo insieme quali sono le scene più hot di Game of Thrones:

  • Il Trono di Spade scene hot: Khal Drogo e Daenerys.
    I primi momenti della coppia sono stati davvero caldi, soprattutto vista la brutalità di lui e l’inesperienza di lei.
  • Game of Thrones, scene hot: Cersei e Jamie nella Torre a Grande Inverno.
    Si tratta di una scena di incesto tra due fratelli, coronati poi dalla crudeltà di Jamie che poi uccide un bambino, Bran, poiché li aveva visti.
  • Scene hot Il Trono di Spade: Renly e Loras.
    I due consumano il loro rapporto felicemente in una tenda, anche se Loras è la sorella della moglie di Renly, Margaery.
  • Il Trono di Spade scene hot: Oberyn ed Ellaria.
    I due sono protagonisti di innumerevoli performance piccanti. Una di queste li ritrae mentre sono circondati da prostitute, tra cui anche Olyvar.
  • Scene hot Game of Thrones: Podrick.
    Il fidato scudiero di Tyrion, Podrick, viene ricompensato con una  bollente visita ad un bordello. Il ragazzo è circondato da tantissime donne tra cui Brienne, le cui abilità da contorsionista sono davvero fenomenali!

GAME OF THRONES: PERCHÈ TANTE SCENE PICCANTI? 

Sono in molti a chiedersi il motivo per cui la serie TV Il Trono di Spade e i romanzi di George R.R. Martin siano costellati da situazioni erotiche. Scene erotiche che spesso e volentieri sono violente e sfociano nello stupro e nell’abuso. Non si tratta solo di ritrarre persone reali, ma c’è molto di più: l’autore intende caratterizzare a tutto tondo i suoi personaggi, facendo emergere i vizi e le passioni più sfrenate dell’animo umano. E’ un modo per guardare i protagonisti della saga da più punti di vista, in quanto vederli solo immersi nella lotta di potere o durante un combattimento sarebbe riduttivo e carente di qualcosa.

IL TRONO DI SPADE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Se vuoi rimanere aggiornato sulla tua serie TV preferita non perderti i nostri articoli!

Inoltre, scopri tutte le news del Catalogo Netflix e se vuoi trovare la serie TV che fa per te leggi qui: Come trovare una bella serie TV

(Foto: courtesy of HBO)