Sedicenni con patente A1: le 7 migliori moto

Avete 16 anni e volete prendere la patente A1 per poter andare in giro in moto, scorrazzare su e giù e far battere i cuori delle vostre coetanee che vi guardano passare a bordo dei vostri mezzi? Oggi vogliamo consigliarvi quali sono le 7 migliori moto da acquistare per poter andare in giro e sembrare degli uomini grandi, con le vostro moto e con dietro, alle vostre spalle, la vostra ragazza che vi stringe forte. Il consiglio che diamo è ovviamente quello di indossare sempre il casco, sia voi che guidate che il passeggero; in secondo luogo consigliamo di andare piano e non correre, non dovete dimostrare niente a nessuno e nessuno vi corre dietro. Basta con le paternali, pronti per scoprire quali sono le migliori moto?

Leggi anche:

Migliori moto per sedicenni con la patente A1: Honda CB125F

Iniziamo subito con una Honda, la CB125F, che è l’ideale per iniziare i vostri passi in moto. E’ molto economica, costa 2,540 euro e la potenza è di 10,6 CV.

Migliori moto per sedicenni con la patente A1: Honda CBR 125 R

Rimaniamo in casa Honda e conosciamo meglio la CBR 125 R. Si tratta di una moto piccola, sportiva e un monocilindrico di 13,3 CV a 3,490 euro.

 Migliori moto per sedicenni con la patente A1: Suzuki Van Van

La moto Suzuki Van Van è l’ideale per chi voglia fare lunghe camminate in spiaggia. Potete acquistarla a 4,090 euro con 11,8 CV di potenza.

Migliori moto per sedicenni con la patente A1: KTM 125 Duke

Si tratta di una moto di piccola taglia che, però, per caratteristiche e forma piace anche ai più grandi, a chi può guidare moto di più grande cilindrata. Ha un monocilindrico da 15 CV , dotata di ABS di serie a 4.230 euro. 

Migliori moto per sedicenni con la patente A1: KTM RC125

A bordo di questa moto, la posizione di guida è caricata in avanti, il motore garantisce il giusto brio che serve ai più giovani che intendono imparare la guida in pista divertendosi, in sicurezza, anche su strada. Costa 4.800 euro e ha l’ABS di serie.

Migliori moto per sedicenni con la patente A1: Yamaha MT125

La moto è dotata di un design moderno ed ha un monocilindrico da 15 CV. Viene proposta a 4.190 euro, ma per averla con l’ABS bisogna aggiungere 500 euro al prezzo di listino.

Migliori moto per sedicenni con la patente A1:Yamaha R125

La moto presenta un look molto aggressivo con un monocilindrico da 15 CV, costa 4,490 euro e con un costo aggiuntivo di 500 euro potrete avere l’ABS.

Potrebbe interessarti: