Temptation Island 2020 (bis): cosa succederà nella terza puntata?

Mercoledì 30 settembre 2020 andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island (bis). Sei nuove coppie (tutte Nip) sono entrate nel villaggio due settimane fa e già due sono uscite dal gioco. I ragazzi, accompagnati questa volta da Alessia Marcuzzi e dalla schiera di tentatori e tentatrici, stanno facendo discutere molto. Addirittura ci sarà un nuovo ingresso inaspettato… Ecco cosa vedremo nel terzo appuntamento!

Leggi anche:

Temptation Island 2020 (bis): anticipazioni terza puntata

Temptation Island 2020: anticipazioni terza puntata

Alberto Maritato e Speranza Capasso

Vedremo un confronto inaspettato fra Speranza e la conduttrice Alessia Marcuzzi. La ragazza non riesce a capire il perché del comportamento di Alberto dopo ben 16 anni insieme: lui sembra essere pronto a cambiare vita.

Anna e Gennaro

Anna e Gennaro sono stati protagonisti di un falò di confronto nella puntata precedente e sono usciti dal gioco separati. Gennaro però ci ha ripensato e ha chiesto un altro incontro con la ragazza di fronte alle telecamere per cercare di ricucire il rapporto.

Nadia e Antonio Giungo

In questa puntata assisteremo ad una cena davvero speciale tra Nadia e il tentatore Stefano, per la “gioia” del fidanzato Antonio che è sempre più convinto che forse non è lei la donna della sua vita, come sperava fino a prima dell’ingresso nel villaggio.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Carlotta e Nello si stanno avvicinando rispettivamente a diversi tentatori, tuttavia entrambi sembrano soffrire a distanza. Forse sotto queste corazze dure, alla fine usciranno dal gioco insieme?

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo sono usciti nella prima puntata dopo che lui ha confessato di averla tradita nell’ultimo anno. I due sono usciti insieme ugualmente.

Serena e Davide

“Io ho un interesse verso di te”, questa la frase di Serena nei confronti del single Ettore che potrebbe far scatenare l’ira del fidanzato Davide. Quest’ultimo è così geloso che chiederà il falò di confronto immediato?

Salvo e Francesca

Sono loro la new entry di questa terza puntata e dalle prime anticipazioni pubblicate dal profilo ufficiale della trasmissione su Instagram sembra che vedremo lei subito sconvolta.