Ecco un offerta davvero impareggiabile che trovi adesso su Amazon che ti permette di avere una friggitrice ad aria potente, pratica e capiente a un ottimo prezzo. Metti subito nel tuo carrello Ariete Airy Fryer XXL a soli 99,99 euro, anziché 120 euro.

Con questa friggitrice ad aria potrai praticamente fare di tutto. Cuocere, friggere, grigliareriscaldare sarà semplice e veloce. Avrai dei cibi buoni e sani senza odori sgradevoli dentro la tua cucina. Potrai sbizzarrirti con ricette storiche o nuove preparazioni anche se non sei un’esperta. Peraltro è dotata di un ampio cestello in grado di cuocere per tutta la famiglia o per delle serate con gli amici.

Ariete Airy Fryer XXL: cestello extra large, prezzo piccolo

Grazie al cestello di 5,5 l potrai preparare pietanze per tutta la famiglia. Ad esempio puoi mettere fino a 2,5 kg di patatine fritte oppure un pollo intero. Ti basta un solo cucchiaio di olio per qualsiasi preparazione e tutto sarà gustoso come una frittura tradizionale, ma con molte meno calorie e niente puzza di fumo. È dotata di un motore potente di 1800 W che ti garantirà il massimo risultato in pochissimo tempo.

È molto versatile, potrai cuocere il pesce congelato o fresco e ottenere un fritto sano e genuino. Oppure friggi le patatine, le polpette, la carne, le verdure e perfino le torte senza problemi. Inoltre è dotata di 7 programmi preimpostati per i piatti più classici. Ha un comodo display touch molto intuitivo con cui potrai impostare la temperatura e il timer per le tue preparazioni. Il cestello è removibile e semplicissimo da pulire.

ariete-airy-fryer-xxl-friggitrice-aria-spettacolare-meno-100e-programmi

Questo è davvero un treno che passa una volta sola e per salirci dovrai essere veloce. Prima che l’offerta scada e il prezzo ritorni alla normalità dirigiti su Amazon e acquista la tua Ariete Airy Fryer XXL a soli 99,99 euro, anziché 120 euro. Se la ordini oggi la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.