Gli ultimi giorni di vacanza prima di riprendere gli studi universitari. Molti di voi stanno usando queste vacanze per finire i giochi che desideravano ardentemente. Se stai cercando un nuovo gioco per concludere le tue vacanze di Natale, abbiamo trovato un’ottima offerta per te. Dragon Ball the breakers Special Edition è un gioco molto popolare su Playstation 4 e oggi è possibile acquistarlo su Amazon a soli 20,99 €. Ricorda, per via della politica di reso di questo e-commerce, hai 30 giorni di tempo per decidere se restituire il prodotto che hai acquistato.

Dragon Ball the breakers: la special edition per PS4 con uno sconto del 30%

In Dragon Ball the breakers, i Sabotatori possono allearsi con altri se ne hanno il tempo, ma la scelta di Grim Reaper o di un altro sopravvissuto potrebbe costringerti a fuggire da solo. Fuggi da una grande mappa composta da più aree, ma fai attenzione. I Razziatori sono sempre alla ricerca di sopravvissuti e possono distruggere parti della mappa, riducendo ulteriormente le possibilità di fuga.

Direttamente dalla serie originale di Dragon Ball. Gioca nei panni di Grim Reaper e divertiti a cacciare e sterminare i sopravvissuti con un potere travolgente. Scegli i tuoi potenziamenti e sblocca bonus, skin e altro ancora per affinare la tua strategia personale come Sopravvissuto e Mietitore. Divertiti con potenziamenti e oggetti unici come veicoli, armi e rampini. Usa tutti gli oggetti a tua disposizione per affrontare la morte e lottare per la tua vita.

Dragon Ball the breaker è uno dei giochi più richiesti dai nerd per quanto riguarda la Playstation 4. Non perdere questa fantastica offerta su Amazon dove puoi acquistarlo a soli 20,99 €, con uno sconto del 30%. Affrettati perché ne sono rimasti pochi.