Fabio Volo contro Ariana Grande: dichiarazioni, polemica - StudentVille

Fabio Volo contro Ariana Grande: dichiarazioni, polemica e chiarimento

Fabio Volo contro Ariana Grande: dichiarazioni, polemica e chiarimento

Fabio Volo contro Ariana Grande: dichiarazioni

Fabio Volo è uno di quelli senza peli sulla lingua. Nel corso della sua carriera da speaker, conduttore, scrittore e attore ha dimostrato di essere una persona schietta. A volte però questo pregio può diventare un difetto e così lunedì 16 settembre 2019 è scoppiata una vera e propria polemica in merito ad alcune affermazioni pronunciate su Ariana Grande in diretta a Radio Deejay. Tutta colpa delle immagini – a suo dire – troppo provocanti del nuovo videoclip “7 Rings“.

Leggi anche:

Fabio Volo contro Ariana Grande: dichiarazioni, polemica e chiarimento

Fabio Volo contro Ariana Grande: polemica

Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, muove il c**o. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale. Pensa io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta impu**anando la figlia. Ma non è possibile che una cantante possa mettersi a quattro zampe, vestita da mi**otta”, queste sono solo alcune delle parole pronunciate. Prontamente il nome del conduttore è balzato in vetta alle tendenze di Twitter e sono stati davvero tanti a criticarlo. Addirittura c’è anche chi l’ha minacciato di morte, come ha fatto sapere lo stesso Volo.

Leggi anche:

Fabio Volo contro Ariana Grande: chiarimento

Sempre su Radio Deejay Fabio Volo ha chiesto scusa ai fan di Ariana Grande, specificando che non voleva assolutamente insultare l’artista, ma fare un discorso a favore delle donne. Purtroppo però sono stati davvero tanti gli haters ad attaccarlo: “Ero a casa e stavo correggendo il mio libro… Vedo sotto l’ultima foto che ho messo centinaia di commenti tipo ‘muori, morite tu e i tuoi figli di cancro’. Quando uno mi insulta cancello e lo blocco”. Quest’ondata di odio si fermerà?

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti