Ecco un offerta da non perdere assolutamente. Oggi Amazon ha deciso di fare una follia e propone uno sconto del 40% per delle cuffie wireless spettacolari. Metti subito nel tuo carrello JBL Tune 510BT a soli 29,99 euro, invece che 49,99 euro.

Queste sono cuffie On-ear di altissimo livello, un prodotto JBL eccezionale che ti garantirà un audio stupendo sia per ascoltare musica che per fare chiamate. Le colleghi al tuo smartphone in pochissimo e hanno zero latenza, per questo motivo sono ottime anche per giocare. Microfono integrato, una batteria enorme che non si esaurisce mai e una ricarica veloce.

JBL Tune 510BT: l’eccellenza a pochissimo

Grazie a JBL Pure Bass Sound potrai ascoltare la tua musica in modo immersivo, con bassi profondi come se stessi vicino alla cassa di un concerto. Riuscirai a sentire ogni nota, e anche le chiamate saranno perfette sia per te, che per chi ti ascolta. Hanno dei comodi comandi per gestire i brani musicali e una funzione vivavoce per le chiamate.

jbl-tune-510bt-cuffie-wireless-super-prezzo-mini-29e-amazon-bassi

Niente latenza o connessione frammentata, con la tecnologia Bluetooth 5.0 la connessione sarà sempre stabile. Inoltre potrai facilmente passare da un dispositivo all’altro, o da un film sul PC alla chiamata sul tuo smartphone in pochissimo. I padiglioni auricolari sono morbidi e confortevoli, potrai tenerle addosso molte ore. La batteria ti garantisce fino a 40 ore di autonomia e in soli 5 minuti di ricarica avrai altre 2 ore di ascolto.

Questa è davvero una super offerta da non lasciarsi sfuggire. Per evitare di arrivare tardi fiondati subito su Amazon e acquista le tue JBL Tune 510BT a soli 29,99 euro, invece che 49,99 euro. Se le ordini adesso le riceverai comodamente a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.