Per tutti gli utenti di Nintendo Switch, oggi vorremmo presentarvi un’interessante offerta su uno dei giochi più amati dai teenager. Just Dance 2023 è scontato del 21% su Amazon, il che significa che puoi acquistare questo fantastico gioco a soli € 47,99. Come sempre, ti ricordiamo che, a causa delle politiche di restituzione di rinomate società di e-commerce, hai 30 giorni di tempo per decidere se restituire il tuo acquisto o se tenerlo. Non sono previste penali in questo reso e riceverai un rimborso del 100%.

Just Dance 2023: il titolo del momento in sconto del 21% su Amazon

Questo articolo non contiene un CD o un disco. E sono necessari una connessione Internet, un account Ubisoft e un account Nintendo per riscattare il codice per scaricare Just Dance 2023. Grazie alla nuova modalità multiplayer, ora puoi giocare a Just Dance con chiunque, sempre e ovunque. Invita fino a cinque amici a giocare con te e scopri chi è il miglior ballerino in una sfrenata gara di ballo.

Trascorri più tempo a ballare e meno tempo a cercare con la nuova interfaccia utente moderna e intuitiva. È possibile accedere a ogni playlist, modalità o brano in pochi secondi per un’esperienza utente più coinvolgente. Sblocca sessioni su misura per te e brani che corrispondono alle tue preferenze e alle tue abitudini di gioco. Inoltre, Just Dance tiene traccia dei tuoi progressi e dei tuoi punteggi, così puoi mostrare a tutti le tue abilità di ballo. A volte è bello mostrare ai tuoi amici le tue abilità.

Acquista Just Dance 2023 Edition per Nintendo Switch su Amazon e ricevi un esclusivo anello per smartphone Panda. Grazie a uno sconto del 21%, il gioco è disponibile per soli € 47,99. Non perdere altro tempo, ne sono rimasti solo pochi nel negozio di Amazon.