Amazon oggi ha voluto fare un piccolo regalo a tutti gli amanti dei set Lego e dei fumetti Marvel, mettendo in sconto una bellissima collaborazione fra queste due aziende. Stiamo parlando dell’action figure Lego del personaggio di Spider-Man, che ora potrete acquistare in offerta a 20,49€, così da poter risparmiare il 32% sul prezzo iniziale di listino.

Questa incredibile action figure da 24 cm è completamente snodabile, permettendovi così di poter mettere l’uomo ragno nella posizione che più preferite per tenerlo nella vostra collezione e diventare un bellissimo elemento d’arredo. Oppure potreste fargli assumere sempre pose diverse per creare diversi scatti fotografici e video sempre spettacolari e divertenti.

 

Inoltre, nella confezione di questo Spider-Man crossover tra Lego e Marvel, troverete anche delle ragnatele da poter inserire nelle mani del modellino. In questo modo non solo sarà più realistica e dinamica la figure, ma, se prenderete anche gli altri due pezzi di questo set (ovvero Venom e Spider-Man Miles Morales) darete vita a degli scontri davvero fantastici.

Se siete amanti dei personaggi Marvel in versione Lego, o se ancora non sapete cosa fare come regalo a qualche amico o bambino in famiglia, sicuramente non potrete farvi scappare questa incredibile occasione su Amazon.